Community iRobot: 895 8 875 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

895 8 875

#1 Utente offline   GIODATO 

• Gruppo: Users

Inviato 23 November 2018 - 09:25 AM

sono felice proprietaria di romba 886 e vorrei un consiglio veloce legato alle offerte di questi giorni per acquistarne un altro per mio figlio. Tutte le differenze tra 895 e 875 a parte la possibilità di "telecomandare" del 895. Vorrei sapere se è proprio vero che per 895 la batteria ha autonomia 1 ora mentre per 875 e per il mio 886 2 ore visto che sono modelli apparentemente simili: è un vero peccato.
A spetto la tua risposta come al solito precisa e puntuale per procedere all'acquisto.
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 23 November 2018 - 10:21 AM

Visualizza messaggioGIODATO, su 23 November 2018 - 09:25 AM, dicono:

sono felice proprietaria di romba 886 e vorrei un consiglio veloce legato alle offerte di questi giorni per acquistarne un altro per mio figlio. Tutte le differenze tra 895 e 875 a parte la possibilità di "telecomandare" del 895. Vorrei sapere se è proprio vero che per 895 la batteria ha autonomia 1 ora mentre per 875 e per il mio 886 2 ore visto che sono modelli apparentemente simili: è un vero peccato.
A spetto la tua risposta come al solito precisa e puntuale per procedere all'acquisto.
Grazie

Tra i prodotti da te menzionati, non c'è nessuna differenza a livello di funzionamento, ad esclusione del roomba 895 che ha la capacità di essere gestito tramite APP.
La batteria che monta il roomba 875 è una X-LIFE Ricaricabile NiMH è da un'autonomia di carica di circa 2 ore.
Diversamente il Roomba 895 monta una nuova batteria agli Ioni di Litio e la sua durata è di circa 60 minuti.

#3 Utente offline   GIODATO 

Inviato 23 November 2018 - 06:12 PM

Grazie,. Il mod 895 è il più recente tra i due? La scelta della batteria del mod 895 che per la durata ha degli svantaggi dipende dal suo costo inferiore o dalla sua durata maggiore nel tempo? Mi piacerebbe capire il motivo della scelta.
Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 23 November 2018 - 06:16 PM

Visualizza messaggioGIODATO, su 23 November 2018 - 06:12 PM, dicono:

Grazie,. Il mod 895 è il più recente tra i due? La scelta della batteria del mod 895 che per la durata ha degli svantaggi dipende dal suo costo inferiore o dalla sua durata maggiore nel tempo? Mi piacerebbe capire il motivo della scelta.
Grazie

Tecnicamente la batteria al litio non ha l'effetto memoria e dura qualcosa in più nel tempo, ma ovviamente dipende anche da quanto devi pulire: se hai tante stanze, calcola circa 20/25 minuti a stanza ed avrai la quantità di tempo che ti serve per effettuare un'unico ciclo di pulizia.
Se decidi di fare le pulizie a più riprese , previo ricarica della batteria, allora prendi il roomba 895

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1