ho un quesito per gli esperti di questo Forum.
Una mia amica ha un Roomba 782 al quale recentemente ho sostituito la ruota destra perchè risultava praticamente bloccata.
Ho provato a effettuare una pulizia smontando ogni singola parte della ruota ma alla fine il problema sembrava relativo al motorino così ho optato per ordinare una ruota nuova.
Ora il Roomba si avvia e gira regolarmente... per un minuto e mezzo circa

Ho effettuato la pulizia delle spazzole smontando ogni parte (compresi i "cuscinetti" gialli) ma il problema persiste.
Ho provato a far girare il Roomba senza spazzole ma dopo un minuto e mezzo ricompare l'errore e il Roomba si ferma.
Ho pulito ogni singola parte anche del gruppo ingranaggi e ho effettuato una prova eliminando il gruppo ingranaggi... lasciando perciò girare il gruppo spazzole con il solo motorino libero da qualsiasi parte collegata al suo alberino. Stesso problema, il Roomba gira per un minuto e mezzo e poi... errore " e si ferma.
Ho letto che il problema poteva forse essere risolto facendo un reset premendo il tasto CLEAN per 10 secondi e lasciando il Roomba in carica per 16 ore.
Fatto, ma il problema persiste.
Mi chiedevo se qualcuno ha avuto problemi simili e se sa dirmi come risolvere il problema al Roomba della mia amica

Salvatore