Community iRobot: Utilizzo Telecomando A Raggi Infrarossi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utilizzo Telecomando A Raggi Infrarossi

#1 Utente offline   mariabotta 

• Gruppo: Users

Inviato 31 October 2018 - 05:43 PM

Ho comprato da qualche giorno un Roomba 696 ed ho scoperto che con il mio cellulare Nokia non posso scaricare l'app per il funzionamento. Cercando sul web ho visto un telecomando a raggi infrarossi che funzionerebbe anche con il mio Roomba, vorrei il vostro parere prima di comprarlo. Ho il Roomba bloccato perchč mi dā un errore in lingua inglese, che in non capisco e non riesco a tradurre nč a cambiare lingua, se non con l'app che purtroppo non posso scaricare, non avendo nč IOS nč Android . Grazie del vostro aiuto

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 31 October 2018 - 09:29 PM

Visualizza messaggiomariabotta, su 31 October 2018 - 05:43 PM, dicono:

Ho comprato da qualche giorno un Roomba 696 ed ho scoperto che con il mio cellulare Nokia non posso scaricare l'app per il funzionamento. Cercando sul web ho visto un telecomando a raggi infrarossi che funzionerebbe anche con il mio Roomba, vorrei il vostro parere prima di comprarlo. Ho il Roomba bloccato perchč mi dā un errore in lingua inglese, che in non capisco e non riesco a tradurre nč a cambiare lingua, se non con l'app che purtroppo non posso scaricare, non avendo nč IOS nč Android . Grazie del vostro aiuto

Ciao, domanda: ma che Nokia hai? A quanto ho capito non č uno smartphone ma un vecchio cell....mi dai conferma?
Se fosse cosė, potresti farti prestare per un attimo uno smartphone, il tempo di effettuare il cambio della lingua attraverso l'APP iRobot.

Andiamo al telecomando: tutti i roomba sono compatibili con il telecomando, che normalmente viene acquistato a parte.
Attraverso il telecomando poi dirigere il roomba in un determinato posto, attivare una pulizia o far tornare il tuo roomba alla home-base attraverso il tasto dock.

#3 Utente offline   mariabotta 

Inviato 05 November 2018 - 04:25 PM

non č vecchissimo, un Nokia 735, comprato nel 2015, non ha Android ma windows. il mio prossimo smart phone sarā sicuramente non un Nokia. Grazie della gentile risposta.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1