Scooba 450 Non Lava
#1
Inviato 19 January 2017 - 07:46 PM
Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere questo problema? Non vorrei spedirlo in assistenza, qlc ha risolto in qualche modo? Grazie
#2
Inviato 19 January 2017 - 08:23 PM
carovito, su 19 January 2017 - 07:46 PM, dicono:
Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere questo problema? Non vorrei spedirlo in assistenza, qlc ha risolto in qualche modo? Grazie
Ciao, sulla spazzole nella parte superiore ci sono due forellini; fai scorrere dell'acqua in ambedue ( se fai confluire l'acqua su di un foro, deve uscire dall'altro).
Successivamente intervieni sul serbatoio; a serbatoio vuoto con una penna premi su un forellini che intravedo incassato; premi fino in fondo per 2/3 volte.
Riprova e fammi sapere se risolvi il problema.
Se hai difficoltà ad individuare quanto detto sopra fammi sapere che eventualmente mostro la.procedura attraverso delle immagini
#3
Inviato 19 January 2017 - 08:34 PM
I fori sono quelli cerchiamo in nero
Allega File(s)
-
2017-01-19 20.30.47.jpg (3.54MB)
Numero di downloads: 3594 -
2017-01-19 20.26.54.jpg (3.39MB)
Numero di downloads: 3503
#7
Inviato 20 January 2017 - 03:55 PM
carovito, su 20 January 2017 - 03:52 PM, dicono:
La fuoriuscita dell'acqua non la vedi perché viene distribuita sulle.setole del gruppo.
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure
#8
Inviato 06 April 2018 - 08:50 AM
ho lo stesso problema sul mio Scooba 450.
Molto spesso accade che non esca acqua. Ovviamente ho già fatto le operazioni qui consigliate, anche se a dire il vero non c'era nulla che occludesse la fuoriuscita dalle spazzole. Vorrei inoltre sottolineare che ad inizio ciclo vedo sempre l'acqua uscire. Avvio, chiudo il negozio e me ne vado che il robot sta bagnando regolarmente.....e molto spesso quando torno la mattina dopo trovo il serbatoio dell'acqua pulita pieno.
Software? Ho eseguito anche il reset....
#9
Inviato 06 April 2018 - 09:49 AM
Lelettrico1, su 06 April 2018 - 08:50 AM, dicono:
ho lo stesso problema sul mio Scooba 450.
Molto spesso accade che non esca acqua. Ovviamente ho già fatto le operazioni qui consigliate, anche se a dire il vero non c'era nulla che occludesse la fuoriuscita dalle spazzole. Vorrei inoltre sottolineare che ad inizio ciclo vedo sempre l'acqua uscire. Avvio, chiudo il negozio e me ne vado che il robot sta bagnando regolarmente.....e molto spesso quando torno la mattina dopo trovo il serbatoio dell'acqua pulita pieno.
Software? Ho eseguito anche il reset....
Ciao, la quantità di acqua pulita e quella sporca, quant'è?
E' possibile che hai il "famoso" problema di aggiornamento software; potresti risolvere tu stesso oppure inviare il robot presso l'assistenza tecnica, se questo è in garanzia.
#10
Inviato 06 April 2018 - 11:08 AM
#11
Inviato 06 April 2018 - 11:42 AM
Lelettrico1, su 06 April 2018 - 11:08 AM, dicono:
Per poter effettuare l'eventuale aggiornamento dei essere in possesso del sistema operativo Windows 7.
Ti lascio link ufficiale iRobot https://homesupport....pdate/related/1
N.B.: se non sei esperto, lascia stare, fallo fare dal supporto iRobot, non mi assumo nessuna responsabilità
Tienimi aggiornato
Messaggio modificato da partenio76 il 06 April 2018 - 11:41 AM
#13
Inviato 06 April 2018 - 03:52 PM
#14
Inviato 06 April 2018 - 03:53 PM
Lelettrico1, su 06 April 2018 - 03:52 PM, dicono:
Se non è Windows 7, possibilmente avrai problemi nel riconoscimento dei driver di installazione.
#15
Inviato 12 April 2018 - 06:04 PM
#16
Inviato 12 April 2018 - 06:11 PM
Lelettrico1, su 12 April 2018 - 06:04 PM, dicono:
Vai sul catalogo microsoft https://www.catalog.update.microsoft.com/Home.aspx e scrivi "iRobot": scegli la versione corretta.
Adesso vai su pannello di controllo, driver e lo installi manualmente
#17
Inviato 12 April 2018 - 06:30 PM
#19
Inviato 14 April 2018 - 11:19 AM
Mi ritrovo un file con estensione CAB, contenente un file chiamato catalogo di sicurezza che una volta estratto genera un file chiamtao irobot_scooba di tipo "catalogo di sicurezza", che provando ad aprirlo compare una finestra con tante diciture, tipo versione, utilizzo soggetto, identificatore elenco, data di validità ecc ecc.
Nessuno dei file trovati viene accettato durante la ricerca di driver...
#20
Inviato 14 April 2018 - 11:43 AM
Lelettrico1, su 14 April 2018 - 11:19 AM, dicono:
Mi ritrovo un file con estensione CAB, contenente un file chiamato catalogo di sicurezza che una volta estratto genera un file chiamtao irobot_scooba di tipo "catalogo di sicurezza", che provando ad aprirlo compare una finestra con tante diciture, tipo versione, utilizzo soggetto, identificatore elenco, data di validità ecc ecc.
Nessuno dei file trovati viene accettato durante la ricerca di driver...
Prova a scaricare questi file da questo link https://www.irobot.c...0Downloads.aspx e fammi sapere
#21
Inviato 14 April 2018 - 02:28 PM
partenio76, su 14 April 2018 - 11:43 AM, dicono:
Volevo aggiungere altra info: i driver visti sul catalogo microsoft, sono sia per sistema x32 che x64: quindi verifica la versione di windows installata e procedi a selezionare il corretto driver.
Ti elenco la procedura passo passo, così da evitare errori:
1) Vai sul catalogo microsoft https://www.catalog....h.aspx?q=irobot e scegli la versione corretta supportata dal tuo sistema operativo (x32 o x64) foto1.jpg (152.95K)
Numero di downloads: 2181;
2) Scompatta i file del driver da esso in una cartella (iRobot_Scooba.inf, irobot_scooba.cat) foto2.jpg (20.72K)
Numero di downloads: 2130
3) Vai nel pannello di controllo, gestione dispositivi e successivamente vai a selezionare il driver mancante di scooba e installalo dalla cartella scompattata foto3bis.jpg (50.88K)
Numero di downloads: 2243 foto3.png (94.22K)
Numero di downloads: 2137
Adesso dovresti avere questa situazione foto4.png (14.47K)
Numero di downloads: 2183
Prova e fammi sapere attraverso questa procedura o quella del post precedente #20
Messaggio modificato da partenio76 il 14 April 2018 - 02:28 PM
#22
Inviato 16 April 2018 - 11:50 AM
#23
Inviato 16 April 2018 - 11:54 AM
Lelettrico1, su 16 April 2018 - 11:50 AM, dicono:
E se la stessa procedura la fai scaricando il driver dal catalogo microsoft per Windows 10 su sistema operativo win10?
Per aggiungere il file, devi farlo scrivendo da un browser del PC: in fondo al.testo di un nuovo messaggio troverai "scegli file " e successivamente clicca su "allega questo file"
Messaggio modificato da partenio76 il 16 April 2018 - 11:56 AM
#24
Inviato 16 April 2018 - 03:16 PM
#25
Inviato 16 April 2018 - 03:48 PM