Community iRobot: Aggiornamento - Community iRobot

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Aggiornamento

#1 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 31 August 2018 - 08:09 PM

Ciao a tutti ho in precenza avuto problemi con il mio Roomba 896 per l’aggiornamento e vagava a caso senza trovare la base, l’ho mandato in assistenza peroblema risolto.
Ora deve fare l’aggiornamento ma appena lo mando in aggiornamento (provato a lasciare Roomba sotto il modem senza usarlo) dopo circa 24 ore mi viene detto che è impossibile aggiornare.
Avete avuto esperienze analoghe?
Avete risolto?
Non è possibile che ogni volta che devo aggiornare lo devo mandare in assistenza, prima o poi finisce la garanzia 😂

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 31 August 2018 - 09:11 PM

Visualizza messaggioCicci95, su 31 August 2018 - 08:09 PM, dicono:

Ciao a tutti ho in precenza avuto problemi con il mio Roomba 896 per l’aggiornamento e vagava a caso senza trovare la base, l’ho mandato in assistenza peroblema risolto.
Ora deve fare l’aggiornamento ma appena lo mando in aggiornamento (provato a lasciare Roomba sotto il modem senza usarlo) dopo circa 24 ore mi viene detto che è impossibile aggiornare.
Avete avuto esperienze analoghe?
Avete risolto?
Non è possibile che ogni volta che devo aggiornare lo devo mandare in assistenza, prima o poi finisce la garanzia 😂

Ad oggi nessun problema. Aspetta qualche altro giorno e vedi se viene effettuato; l'importante che il roomba si trovi sulla sua home-base e sotto copertura del wi-fi.

#3 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 02 September 2018 - 10:27 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 31 August 2018 - 09:11 PM, dicono:

Ad oggi nessun problema. Aspetta qualche altro giorno e vedi se viene effettuato; l'importante che il roomba si trovi sulla sua home-base e sotto copertura del wi-fi.

Nulla non si aggiorna mi dice sempre impossibile aggiornare. Ho riprovato di nuovo il reset e a reinstallare l’app ma niente.
Anche non usandolo proprio per due giorni.

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 03 September 2018 - 07:28 AM

Visualizza messaggioCicci95, su 02 September 2018 - 10:27 PM, dicono:

Nulla non si aggiorna mi dice sempre impossibile aggiornare. Ho riprovato di nuovo il reset e a reinstallare l’app ma niente.
Anche non usandolo proprio per due giorni.

Purtroppo è un problema del server ma non del robot.
Hai poco da fare.......comunque ti ripeto, prima o poi l'aggiornamento verrà fatto.

#5 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 03 September 2018 - 06:16 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 September 2018 - 07:28 AM, dicono:

Purtroppo è un problema del server ma non del robot.
Hai poco da fare.......comunque ti ripeto, prima o poi l'aggiornamento verrà fatto.

L’importante è che non sia il robot grazie 😊

#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 03 September 2018 - 08:13 PM

Visualizza messaggioCicci95, su 03 September 2018 - 06:16 PM, dicono:

L’importante è che non sia il robot grazie 😊

Tranquilla, se fosse un problema al Robot, non funzionerebbe correttamente : è solo un problema al server.

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