Ciao a tutti ho in precenza avuto problemi con il mio Roomba 896 per l’aggiornamento e vagava a caso senza trovare la base, l’ho mandato in assistenza peroblema risolto.
Ora deve fare l’aggiornamento ma appena lo mando in aggiornamento (provato a lasciare Roomba sotto il modem senza usarlo) dopo circa 24 ore mi viene detto che è impossibile aggiornare.
Avete avuto esperienze analoghe?
Avete risolto?
Non è possibile che ogni volta che devo aggiornare lo devo mandare in assistenza, prima o poi finisce la garanzia 😂
Pagina 1 di 1
Aggiornamento
#2
Inviato 31 August 2018 - 09:11 PM
Cicci95, su 31 August 2018 - 08:09 PM, dicono:
Ciao a tutti ho in precenza avuto problemi con il mio Roomba 896 per l’aggiornamento e vagava a caso senza trovare la base, l’ho mandato in assistenza peroblema risolto.
Ora deve fare l’aggiornamento ma appena lo mando in aggiornamento (provato a lasciare Roomba sotto il modem senza usarlo) dopo circa 24 ore mi viene detto che è impossibile aggiornare.
Avete avuto esperienze analoghe?
Avete risolto?
Non è possibile che ogni volta che devo aggiornare lo devo mandare in assistenza, prima o poi finisce la garanzia 😂
Ora deve fare l’aggiornamento ma appena lo mando in aggiornamento (provato a lasciare Roomba sotto il modem senza usarlo) dopo circa 24 ore mi viene detto che è impossibile aggiornare.
Avete avuto esperienze analoghe?
Avete risolto?
Non è possibile che ogni volta che devo aggiornare lo devo mandare in assistenza, prima o poi finisce la garanzia 😂
Ad oggi nessun problema. Aspetta qualche altro giorno e vedi se viene effettuato; l'importante che il roomba si trovi sulla sua home-base e sotto copertura del wi-fi.
#3
Inviato 02 September 2018 - 10:27 PM
partenio76, su 31 August 2018 - 09:11 PM, dicono:
Ad oggi nessun problema. Aspetta qualche altro giorno e vedi se viene effettuato; l'importante che il roomba si trovi sulla sua home-base e sotto copertura del wi-fi.
Nulla non si aggiorna mi dice sempre impossibile aggiornare. Ho riprovato di nuovo il reset e a reinstallare l’app ma niente.
Anche non usandolo proprio per due giorni.
#4
Inviato 03 September 2018 - 07:28 AM
Cicci95, su 02 September 2018 - 10:27 PM, dicono:
Nulla non si aggiorna mi dice sempre impossibile aggiornare. Ho riprovato di nuovo il reset e a reinstallare l’app ma niente.
Anche non usandolo proprio per due giorni.
Anche non usandolo proprio per due giorni.
Purtroppo è un problema del server ma non del robot.
Hai poco da fare.......comunque ti ripeto, prima o poi l'aggiornamento verrà fatto.
Pagina 1 di 1