Pagina 1 di 1
Base Di Ricarica Non Funziona
Inviato 29 August 2018 - 02:04 PM
Ciao.
La base di ricarica del mio Roomba non funziona bene...dopo circa quindici minuti di carica il Roomba mi dà errore 5, cosa che non succede con altre basi, con cui si ricarica perfettamente.
Ho provato a pulire con la gomma da cancellare ma lo stesso non funziona... Ci sono altre cose che potrei fare?
Grazie!
La base di ricarica del mio Roomba non funziona bene...dopo circa quindici minuti di carica il Roomba mi dà errore 5, cosa che non succede con altre basi, con cui si ricarica perfettamente.
Ho provato a pulire con la gomma da cancellare ma lo stesso non funziona... Ci sono altre cose che potrei fare?
Grazie!
Inviato 29 August 2018 - 02:46 PM
etabeta4, su 29 August 2018 - 02:04 PM, dicono:
Ciao.
Grazie!
Grazie!
Di quale modello stiamo parlando….?
Inviato 29 August 2018 - 03:06 PM
Scusa, hai ragione... è un Roomba 620, ha circa quattro cinque anni
Inviato 29 August 2018 - 03:30 PM
etabeta4, su 29 August 2018 - 03:06 PM, dicono:
Scusa, hai ragione... è un Roomba 620, ha circa quattro cinque anni
Se già la prova "della gomma da cancellare" è stata fatta, non ti rimane che provare l'alimentatore con un tester, che sul jack dovrà darti una tensione di circa 22.5 Volt, mentre quando è collegato alla home-base, deve essere 2.5/3 volt.
Ovviamente per farlo devi avere un tester oppure puoi portare l'alimentatore e la home-base, in qualche negozio di elettronica e fartelo provare al banco.
Inviato 31 August 2018 - 08:23 PM
Ho provato con il tester e sia sul jack sia sulla home-base il voltaggio risulta 22,5.... Cosa significa?
Pagina 1 di 1