Salve,
Qualche mese fa ho acquistato roomba 980 e l'ho subito configurato all'app scaricata sul mio smartphone.
L'ho utilizzata per una settimana ed è stata molto utile, ma adesso è da un po' di tempo che roomba non riesce più a connettersi con lo stesso wifi con il quale lo faceva prima.
Ho notato che sul robot non vi è più la spia verde del wifi bensì vi compare al suo posto un triangolo verde.
Ho provato diverse volte a riconfigurare il robot all'app e a scollegare e ricollegare il modem senza, però, aver risolto il problema.
Spero possiate aiutarmi
Saluti
Pagina 1 di 1
Connessione Roomba 980 All'app
Inviato 30 July 2018 - 09:50 PM
alessiocascone, su 30 July 2018 - 08:41 PM, dicono:
Salve,
Qualche mese fa ho acquistato roomba 980 e l'ho subito configurato all'app scaricata sul mio smartphone.
L'ho utilizzata per una settimana ed è stata molto utile, ma adesso è da un po' di tempo che roomba non riesce più a connettersi con lo stesso wifi con il quale lo faceva prima.
Ho notato che sul robot non vi è più la spia verde del wifi bensì vi compare al suo posto un triangolo verde.
Ho provato diverse volte a riconfigurare il robot all'app e a scollegare e ricollegare il modem senza, però, aver risolto il problema.
Spero possiate aiutarmi
Saluti
Spero possiate aiutarmi
Saluti
Ciao, intanto effettua una procedura di re-installazione dell'APP e di un reset al robot:
1) Disinstalla l'APP dal tuo smartphone, per poi reinstallarla;
2) Prima della configurazione effettua un reset al robot e segui la procedura di configurazione dettata su un mio precedente post: ecco il link diretto #collegamento
Cosa intendi per triangolo "verde", forse vuoi dire la spia wi-fi che è verde.......
Assicurati che il tuo modem funzioni con una frequenza di trasmissione wi-fi a 2.5 ghz e che il posto ove è collegato il tuo roomba si trovi in una zona che sia abbastanza coperta dal segnale.
Effettua quanto detto sopra e fammi sapere
Inviato 31 July 2018 - 11:25 AM
Ok, la ringrazio, adesso provo ad effettuare tutti i passaggi che mi ha descritto.
Le allego la foto del triangolo verde di cui le parlavo..
Allega File(s)
-
WhatsApp Image 2018-07-31 at 12.20.53.jpeg (66.03K)
Numero di downloads: 909
Inviato 31 July 2018 - 11:27 AM
alessiocascone, su 31 July 2018 - 11:25 AM, dicono:
Ok, la ringrazio, adesso provo ad effettuare tutti i passaggi che mi ha descritto.

Effettua le procedure riportate nel mio post precedente e fammi sapere
Pagina 1 di 1