Salve,
Qualche mese fa ho acquistato roomba 980 e l'ho subito configurato all'app scaricata sul mio smartphone.
L'ho utilizzata per una settimana ed è stata molto utile, ma adesso è da un po' di tempo che roomba non riesce più a connettersi con lo stesso wifi con il quale lo faceva prima.
Ho notato che sul robot non vi è più la spia verde del wifi bensì vi compare al suo posto un triangolo verde.
Ho provato diverse volte a riconfigurare il robot all'app e a scollegare e ricollegare il modem senza, però, aver risolto il problema.
Spero possiate aiutarmi
Saluti
Pagina 1 di 1
Connessione Roomba 980 All'app
#2
Inviato 30 July 2018 - 09:50 PM
alessiocascone, su 30 July 2018 - 08:41 PM, dicono:
Salve,
Qualche mese fa ho acquistato roomba 980 e l'ho subito configurato all'app scaricata sul mio smartphone.
L'ho utilizzata per una settimana ed è stata molto utile, ma adesso è da un po' di tempo che roomba non riesce più a connettersi con lo stesso wifi con il quale lo faceva prima.
Ho notato che sul robot non vi è più la spia verde del wifi bensì vi compare al suo posto un triangolo verde.
Ho provato diverse volte a riconfigurare il robot all'app e a scollegare e ricollegare il modem senza, però, aver risolto il problema.
Spero possiate aiutarmi
Saluti
Qualche mese fa ho acquistato roomba 980 e l'ho subito configurato all'app scaricata sul mio smartphone.
L'ho utilizzata per una settimana ed è stata molto utile, ma adesso è da un po' di tempo che roomba non riesce più a connettersi con lo stesso wifi con il quale lo faceva prima.
Ho notato che sul robot non vi è più la spia verde del wifi bensì vi compare al suo posto un triangolo verde.
Ho provato diverse volte a riconfigurare il robot all'app e a scollegare e ricollegare il modem senza, però, aver risolto il problema.
Spero possiate aiutarmi
Saluti
Ciao, intanto effettua una procedura di re-installazione dell'APP e di un reset al robot:
1) Disinstalla l'APP dal tuo smartphone, per poi reinstallarla;
2) Prima della configurazione effettua un reset al robot e segui la procedura di configurazione dettata su un mio precedente post: ecco il link diretto #collegamento
Cosa intendi per triangolo "verde", forse vuoi dire la spia wi-fi che è verde.......
Assicurati che il tuo modem funzioni con una frequenza di trasmissione wi-fi a 2.5 ghz e che il posto ove è collegato il tuo roomba si trovi in una zona che sia abbastanza coperta dal segnale.
Effettua quanto detto sopra e fammi sapere
#3
Inviato 31 July 2018 - 11:25 AM
Ok, la ringrazio, adesso provo ad effettuare tutti i passaggi che mi ha descritto.
Le allego la foto del triangolo verde di cui le parlavo..
Le allego la foto del triangolo verde di cui le parlavo..
Allega File(s)
-
WhatsApp Image 2018-07-31 at 12.20.53.jpeg (66.03K)
Numero di downloads: 909
#4
Inviato 31 July 2018 - 11:27 AM
alessiocascone, su 31 July 2018 - 11:25 AM, dicono:
Ok, la ringrazio, adesso provo ad effettuare tutti i passaggi che mi ha descritto.
Le allego la foto del triangolo verde di cui le parlavo..
Le allego la foto del triangolo verde di cui le parlavo..

Effettua le procedure riportate nel mio post precedente e fammi sapere
Pagina 1 di 1