Mancata Ricezione Notifiche Roomba 960
#1
Inviato 22 May 2018 - 07:59 PM
#2
Inviato 22 May 2018 - 09:11 PM
PierFerro, su 22 May 2018 - 07:59 PM, dicono:
Confermo che il sistema funziona correttamente, arrivando le notifiche ogni volta che completa una pulizia
#5
Inviato 06 January 2020 - 10:21 PM
Ho resettato il mio 980...ho resettato l'applicazione ma non arrivano le notifiche e se sono fuori casa l'applicazione non si collega al cloud....
Halp
#6
Inviato 06 January 2020 - 10:41 PM
rottgeo, su 06 January 2020 - 10:21 PM, dicono:
Ho resettato il mio 980...ho resettato l'applicazione ma non arrivano le notifiche e se sono fuori casa l'applicazione non si collega al cloud....
Halp
Ciao attualmente l'APP iRobot HOME ha un piccolo bug che verrà risolto con un futuro aggiornamento
#9
Inviato 14 January 2020 - 11:54 AM
#11
Inviato 26 February 2020 - 05:17 PM
Partenio76 sai perché?
Grazie.
#12
Inviato 27 February 2020 - 10:18 PM
rottgeo, su 26 February 2020 - 05:17 PM, dicono:
Partenio76 sai perché?
Grazie.
L'APP iRobot HOME ha ancora dei bug: figurati che a volte quando mi arriva una notifica di completamento pulizia, non mi viene visualizzata la mappa.
#13
Inviato 29 February 2020 - 05:46 PM
#14
Inviato 01 March 2020 - 11:53 AM
LaylaYuuki, su 29 February 2020 - 05:46 PM, dicono:
Ciao, verifica che l'APP iRobot HOME sia aggiornata.