Operazione Annullata
#1
Inviato 14 May 2018 - 04:34 PM
ho acquistato Roomba 896 da 3 giorni quando lo metto in cucina, bagno o camera che sono delle stanze piccole per 10/15 minuti pulisce poi mi arriva l notifica sul telefono “operazione annullata” e trovo Roomba in carica (succede anche se la batteria è completamente carica). È possibile che succeda perché le stanze sono piccole?
#2
Inviato 14 May 2018 - 05:17 PM
Cicci95, su 14 May 2018 - 04:34 PM, dicono:
ho acquistato Roomba 896 da 3 giorni quando lo metto in cucina, bagno o camera che sono delle stanze piccole per 10/15 minuti pulisce poi mi arriva l notifica sul telefono “operazione annullata” e trovo Roomba in carica (succede anche se la batteria è completamente carica). È possibile che succeda perché le stanze sono piccole?
Ciao prova a fare un reset al robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN sino a quando udirai una musichetta.
Effettua un test di prova e verifica se il problema viene risolto.
Fammi sapere
#8
Inviato 14 May 2018 - 07:10 PM
Cicci95, su 14 May 2018 - 07:06 PM, dicono:
Non me lo da dove è nero
Tutti i roomba potrebbero avere difficoltà di movimento su pavimenti troppo chiari o scuri (neri);
Noti in questi pavimenti dei movimenti strani?
Altra domanda: ma il cassetto raccoglipolvere è vuoto o troppo pieno?
#9
Inviato 14 May 2018 - 07:16 PM
partenio76, su 14 May 2018 - 07:10 PM, dicono:
Noti in questi pavimenti dei movimenti strani?
Altra domanda: ma il cassetto raccoglipolvere è vuoto o troppo pieno?
Il cassetto lo svuoto a ogni utilizzo, il pavimento ha varie sfumture (dove mi da problemi) ed è grigio uniforme (in bagno). Forse è la app che ha problemi? Perché le stanze sono veramente piccole vedo che passa dappertutto. Dopo il reset andava addosso alla base poi si è stabilizzato.
#10
Inviato 14 May 2018 - 07:18 PM
Cicci95, su 14 May 2018 - 07:16 PM, dicono:
Effettua quest'altra prova: disinstalla l'app e la reinstallare e verifica se il problema si risolve.
È molto strano....
Puoi postare delle foto del pavimento dove si verifica il problema?
Fammi sapere
Messaggio modificato da partenio76 il 14 May 2018 - 07:19 PM
#11
Inviato 14 May 2018 - 07:35 PM
partenio76, su 14 May 2018 - 07:18 PM, dicono:
È molto strano....
Puoi postare delle foto del pavimento dove si verifica il problema?
Fammi sapere
Ora sono fuori casa appena arrivo posto le foto e disinstallo la app e la ricollego
#13
Inviato 14 May 2018 - 09:21 PM
partenio76, su 14 May 2018 - 07:36 PM, dicono:
Ora l’ho ricollegato mi è stato richiesto l’aggiornamento è sto aspettando che si aggiorni, questi sono i pavimenti
Allega File(s)
-
9252E273-FB60-47AC-8417-356D66359B6E.jpeg (82.03K)
Numero di downloads: 1011
#14
Inviato 15 May 2018 - 07:37 AM
Cicci95, su 14 May 2018 - 09:21 PM, dicono:
Per i pavimenti nessun problema; considerando che sta effettuando l'aggiornamento che risolve alcuni bug, una volta che viene completato, effettua nuovamente un test e fammi sapere se il problema persiste.
#15
Inviato 15 May 2018 - 08:22 AM
Cicci95, su 14 May 2018 - 09:21 PM, dicono:
L’aggiornamento non lo fa l’ho lasciato tutta la notte per farlo.
Questa mattina mi da operazione annullata in ogni caso anche se la stanza è grande ( anche dopo 50 minuti).
#16
Inviato 15 May 2018 - 09:02 AM
Cicci95, su 15 May 2018 - 08:22 AM, dicono:
Questa mattina mi da operazione annullata in ogni caso anche se la stanza è grande ( anche dopo 50 minuti).
Verifica se durante il percorso ci sono eventuali ostacoli che possono creare quel tipo di problema, come per esempio virtual Wall o altro
Se il problema persiste a questo punto considerando che il robot è stato appena a acquistato, riportalo dal negoziante per la sostituzione, in quanto possibilmente potrebbe avere qualche problema.
Tienimi aggiornato
Messaggio modificato da partenio76 il 15 May 2018 - 09:02 AM
#17
Inviato 15 May 2018 - 09:38 AM
partenio76, su 15 May 2018 - 09:02 AM, dicono:
Se il problema persiste a questo punto considerando che il robot è stato appena a acquistato, riportalo dal negoziante per la sostituzione, in quanto possibilmente potrebbe avere qualche problema.
Tienimi aggiornato
Si c’è il Virtual Wall il resto degli ostacoli (sedie, scarpe etc ) li tolgo ma lo uso per non farlo andare dove dormono i miei gatti... non capisco perché nemmeno si aggiorni mi dice che l’aggiornamento richiederà del tempo e di lasciarlo alla base ma nulla
#18
Inviato 15 May 2018 - 09:40 AM
Cicci95, su 15 May 2018 - 09:38 AM, dicono:
La connessine ad internet è adsl o la classica chiavetta?
#21
Inviato 15 May 2018 - 09:47 AM