Community iRobot: Peli Cane Quale Rumba Scegliere ? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Peli Cane Quale Rumba Scegliere ? DOVREI SCEGLIERE TRA 866, 616, 681, 875 O 651

#1 Utente offline   Lella_92 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-May 18

Inviato 13 May 2018 - 12:10 PM

Ciao a tutti
sono molto indecisa sul modello di Roomba da comprare, io ho una casa di circa 100 metri quadri disposta su un piano solo è ho un cane di media taglia a pelo corto,
quale modello mi consigliate per le mie esigenze tra questi ?
616 651 681 866 875

quello che mi serve di più e che mi rimuova i peli del cane che, nei cambi di stagione in particolare, ne perde tantissimi .

grazie mille per l'aiuto in anticipo

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 May 2018 - 04:12 PM

Visualizza messaggioLella_92, su 13 May 2018 - 12:10 PM, dicono:

Ciao a tutti
sono molto indecisa sul modello di Roomba da comprare, io ho una casa di circa 100 metri quadri disposta su un piano solo è ho un cane di media taglia a pelo corto,
quale modello mi consigliate per le mie esigenze tra questi ?
616 651 681 866 875

quello che mi serve di più e che mi rimuova i peli del cane che, nei cambi di stagione in particolare, ne perde tantissimi .

grazie mille per l'aiuto in anticipo

Ciao, in funzione delle tue esigenze, perdita di peli di cane, ti consiglio di effettuare la scelta sul roomba serie 800: sul modello 866 o 875, non cambia nulla.
Ti consiglio questa scelta in quanto il roomba di questa serie, monta un nuovo sistema di aspirazione formato da due rulli in gomma antigroviglio (così ridurrai la manutenzione agli stessi), che catturano la polvere, peli di animali e frantumano i detriti trovati durante il suo percorso di pulizia, successivamente attraverso il suo nuovo potente motore di aspirazione, li ingloba all'interno del suo cassetto di raccolta.
La navigazione del robot viene eseguita attraverso un sistema proprietario iAdapt: in ogni momento, mentre pulisce il pavimento, Roomba individua gli ostacoli che si trovano sul suo percorso (sedie, mobili, gambe dei tavoli e porta-giornali) e adotta il comportamento più adatto. Il suo evoluto software di navigazione, gli permette di adeguare il percorso 67 volte al secondo e di usare uno dei 40 comportamenti disponibili, portando a coprire ogni area della stanza da pulire ripassando sullo stesso punto anche più di una volta; affinché svolgano una perfetta pulizia dei nostri pavimenti, potrebbero essere utilizzati chiudendo le porte o utilizzando dei virtual wall e lasciati funzionare per circa 25 minuti (in funzione della grandezza della stanza), successivamente, bisogna prendere il robot, passarlo in una seconda stanza e ripetere l’operazione. È possibile utilizzare tali robot anche tenendo le porte aperte, consapevole che non effettuando nessuna mappatura degli ambienti, il robot passa da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze.

Se ti servono ulteriori delucidazione e/o informazioni, chiedi pure, sarò lieto di aiutarti nella scelta e nel darti consigli

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi