Community iRobot: Drydock Portellino Non Si Blocca - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Drydock Portellino Non Si Blocca Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Martha67 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-April 18

Inviato 07 April 2018 - 04:52 PM

Buonasera alla community,
volevo salutare e ringraziare tutti per le informazioni ed esperienze personali.
Ho una domanda da fare riguardo all'acquisto dello stand nuovo che mi è appena arrivato.
Come da istruzioni ho inserito l'alimentatore nel vano, ma quando vado a chiudere lo sportellino posizionando prima la parte inferiore e poi chiudendo lo sportellino fino all classico clack.
Il problema che si riapre sulla parte inferiore in quando non c'è nessun fermo, potrebbe essermi arrivato rotto ? praticamente lo devo reggere con la mano fino a poggiarlo a terra, altrimenti mi cade l'alimentatore.

Stavo pensando di mettere un pezzo di nastro, ma essendo nuovo vorrei capire se mi è arrivato difettoso

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 April 2018 - 05:40 PM

Visualizza messaggioMartha67, su 07 April 2018 - 04:52 PM, dicono:

Buonasera alla community,
volevo salutare e ringraziare tutti per le informazioni ed esperienze personali.
Ho una domanda da fare riguardo all'acquisto dello stand nuovo che mi è appena arrivato.
Come da istruzioni ho inserito l'alimentatore nel vano, ma quando vado a chiudere lo sportellino posizionando prima la parte inferiore e poi chiudendo lo sportellino fino all classico clack.
Il problema che si riapre sulla parte inferiore in quando non c'è nessun fermo, potrebbe essermi arrivato rotto ? praticamente lo devo reggere con la mano fino a poggiarlo a terra, altrimenti mi cade l'alimentatore.

Stavo pensando di mettere un pezzo di nastro, ma essendo nuovo vorrei capire se mi è arrivato difettoso

Grazie

Ciao sul portello di chiusura devono esserci i ganci di fermo, così come indicato nella foto allegata a questo post
Verifica quanto appena indicato.

Allega File(s)



#3 Utente offline   Martha67 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-April 18

Inviato 07 April 2018 - 05:54 PM

Grazie, infatti uno è rotto.

Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 April 2018 - 05:56 PM

Visualizza messaggioMartha67, su 07 April 2018 - 05:54 PM, dicono:

Grazie, infatti uno è rotto.

Grazie

A questo punto, contatta l'assistenza allo 011814488 e richiedi il ricambio

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi