Community iRobot: Stato Annullato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Stato Annullato report pulizia da app irobot

#1 Utente offline   ugometitieri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 18-March 18

Inviato 18 March 2018 - 08:03 AM

Ho appena acquistato un roomba 895. Mi succede questo: attivo il robot premendo clean da app oppure dal tasto fisico, la pulizia parte, ha una durata variabile su 3 prove è andata da un minimo di 11 min ad un max di 50 min poi Roomba torna alla base. Se leggo il report sull'app i robot mi dice stato programma annullato. Sbaglio qualcosa? il robot ha un problema? Perché non finisce la fase di pulizia ma la annulla?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 March 2018 - 08:38 AM

Visualizza messaggiougometitieri, su 18 March 2018 - 08:03 AM, dicono:

Ho appena acquistato un roomba 895. Mi succede questo: attivo il robot premendo clean da app oppure dal tasto fisico, la pulizia parte, ha una durata variabile su 3 prove è andata da un minimo di 11 min ad un max di 50 min poi Roomba torna alla base. Se leggo il report sull'app i robot mi dice stato programma annullato. Sbaglio qualcosa? il robot ha un problema? Perché non finisce la fase di pulizia ma la annulla?

Ciao, per poterti meglio aiutare, rispondi alle seguenti domande:
1) quando fai partire il roomba lo lasci girare autonomamente per tutte le stanze o si ferma solo su una?
2) quant'è la quadratura complessiva della tua casa?

Premetto : tutti i roomba ad esclusione della serie 900, quando viene avviato un ciclo di pulizia, la sua durata di autonomia è di 60 minuti; successivamente il robot attiva la funzione dock, ovvero ritorno alla base per ricaricarsi; la pulizia continua sino a quando non la intravede.

Attendo risposte, così da capire dove sta il problema.

#3 Utente offline   ugometitieri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 18-March 18

Inviato 18 March 2018 - 08:56 AM

Lo tengo segregato in 1 o massimo 2 stanze. La quadratura complessiva della casa è 60 mq io lo chiudo in circa 15 mq alla volta.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 March 2018 - 09:15 AM

Visualizza messaggiougometitieri, su 18 March 2018 - 08:56 AM, dicono:

Lo tengo segregato in 1 o massimo 2 stanze. La quadratura complessiva della casa è 60 mq io lo chiudo in circa 15 mq alla volta.

Se effettui una pulizia manuale, ovvero stanza dopo stanza, è del tutto normale che dopo 10 minuti o più, il roomba ritorna sulla sua home-base (vedasi quadratura che tu indichi).
Il roomba ha una serie di sensori, che "capisce", quando non trova più polvere, di ritornare sulla sua base.

#5 Utente offline   ugometitieri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 18-March 18

Inviato 18 March 2018 - 09:37 AM

Ok va bene ma perché lo stato indicato sull'applicazione è annullato? Non dovrebbe riportare terminato?

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 March 2018 - 09:45 AM

Visualizza messaggiougometitieri, su 18 March 2018 - 09:37 AM, dicono:

Ok va bene ma perché lo stato indicato sull'applicazione è annullato? Non dovrebbe riportare terminato?

Per l'APP effettua una nuova reinstallazione e verifica se il problema viene risolto.
Domanda: ma quando termina il suo ciclo di pulizia ritornando sulla sua home-base, vedi che il tasto dock lampeggia?

#7 Utente offline   ugometitieri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 18-March 18

Inviato 18 March 2018 - 04:02 PM

Appena finita osservazione. Confermo il tasto dock lampeggia e il roomba si dirige verso la base

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 March 2018 - 04:03 PM

Visualizza messaggiougometitieri, su 18 March 2018 - 04:02 PM, dicono:

Appena finita osservazione. Confermo il tasto dock lampeggia e il roomba si dirige verso la base

Allora il robot funziona correttamente; per l'APP, effettua la prova della reinstallazione

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi