Romina 651 Errore 2
#1
Inviato 10 March 2018 - 02:03 PM
È da ieri che il roomba parte, e dopo circa 1.30 si blocca con acceso spia punto esclamativo e riferisce di errore 2.
Ho smontato le spazzole e pulite, ma nonostante questo l'errore rimane.
Consigli per sistemare o attivo subito assistenza?
#2
Inviato 10 March 2018 - 03:23 PM
ilbarba, su 10 March 2018 - 02:03 PM, dicono:
È da ieri che il roomba parte, e dopo circa 1.30 si blocca con acceso spia punto esclamativo e riferisce di errore 2.
Ho smontato le spazzole e pulite, ma nonostante questo l'errore rimane.
Consigli per sistemare o attivo subito assistenza?
Ciao, l'errore 2 indica che vi è un problema al gruppo spazzole; prova ad effettuare una pulizia così come indicato:
1) Apri la protezione spazzola sollevando le due linguette

2)Rimuovi e pulisci tutti i peli, capelli e sporco dalle spazzole e dai loro cuscinetti

3) Reinstalla le spazzole, i relativi cuscinetti (una volta inseriti verifica che siano liberi di muoversi), e chiudi la protezione spazzola. facendo attenzione di udire il classico "click".
Verifica e tienimi aggiornato.
#3
Inviato 10 March 2018 - 06:51 PM
Ho provato anche a smontare il gruppo spazzole come da guida, non c'era praticamente sporco all'interno. Se provo a far andare il 651 senza cassetto si vede proprio che le spazzole non girano.
Mentre se le muovo con le mani girano senza problemi.
Lunedì apro assistenza.
Messaggio modificato da ilbarba il 10 March 2018 - 06:52 PM
#4
Inviato 10 March 2018 - 06:52 PM
ilbarba, su 10 March 2018 - 06:51 PM, dicono:
Ho provato anche a smontare il gruppo spazzole come da guida, non c'era praticamente sporco all'interno. Se provo a far andare il 651 senza cassetto si vede proprio che le spazzole non girano.
Lunedì apro assistenza.
Se non girano le.spazzole, allora occorre un nuovo gruppo spazzole: essendo in garanzia, contatta il supporto tecnico per avere il ricambio in
Messaggio modificato da partenio76 il 10 March 2018 - 06:53 PM
#5
Inviato 10 March 2018 - 08:15 PM
Per ora sembra tutto molto organizzato e semplice, dalla registrazione prodotto all'attivazione della garanzia. Farò un resoconto non appena avrò risolto il problema.
#6
Inviato 10 March 2018 - 08:55 PM
ilbarba, su 10 March 2018 - 08:15 PM, dicono:
Per ora sembra tutto molto organizzato e semplice, dalla registrazione prodotto all'attivazione della garanzia. Farò un resoconto non appena avrò risolto il problema.
Solitamente nell'arco di 3 giorni lavorativi, il ricambio è ha casa tua :-)
#8
Inviato 13 March 2018 - 09:41 AM
#14
Inviato 16 March 2018 - 10:00 PM