Salve a tutti.
Ho ricevuta Roomba 960 e fino ad ora ha funzionato perfettamente.
Un paio di giorni fa, però, si è aggiornata l'app del telefono e da allora non vedo più la mappa nel report di pulizia.
Ho poi un'altra domanda: cosa si intende per tempo di pausa visualizzato nel report di pulizia?
Grazie in anticipo per le risposte. Saluti!
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Mappa Non Più Visibile Problema con mappa
#2
Inviato 14 March 2018 - 04:13 PM
aznelav, su 14 March 2018 - 01:53 PM, dicono:
Salve a tutti.
Ho ricevuta Roomba 960 e fino ad ora ha funzionato perfettamente.
Un paio di giorni fa, però, si è aggiornata l'app del telefono e da allora non vedo più la mappa nel report di pulizia.
Ho poi un'altra domanda: cosa si intende per tempo di pausa visualizzato nel report di pulizia?
Grazie in anticipo per le risposte. Saluti!
Ho ricevuta Roomba 960 e fino ad ora ha funzionato perfettamente.
Un paio di giorni fa, però, si è aggiornata l'app del telefono e da allora non vedo più la mappa nel report di pulizia.
Ho poi un'altra domanda: cosa si intende per tempo di pausa visualizzato nel report di pulizia?
Grazie in anticipo per le risposte. Saluti!
Ciao, verifica se il report clean è abilitato nelle impostazioni: apri l'APP ----> ***---->Impostazioni----->Report Clean Map (verifica che sia abilitato).
Per quanto concerne "tempo di pausa", comunemente viene evidenziato quando il robot ritorna alla base per ricaricarsi per poi riprendere il ciclo di pulizia laddove non aveva completato: quel tempo, è il "tempo di pausa".
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