Community iRobot: Base Di Ricarica Roomba 555 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Base Di Ricarica Roomba 555

#1 Utente offline   Giadaschettini 

• Gruppo: Users

Inviato 07 March 2018 - 10:13 PM

Buonasera, avrei una domanda.
Da poco mi è stato regalato un roomba 555 da una persona che non l'usava da tempo.
Abbiamo fatto il reset della batteria e collegato alla base di ricarica per le ore necessarie, programmato e funziona correttamente.
La domanda è:
È normale che il led del tasto clean, dopo aver lampeggiato un po' smette e non c'è più nessuna luce accesa?
Ho come la sensazione che non si ricarichi bene.
Stasera ho provato a collegarlo direttamente, senza collegarlo alla base e il tasto e rimasto sempre acceso, prima arancione e poi verde fisso.
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 07 March 2018 - 10:49 PM

Visualizza messaggioGiadaschettini, su 07 March 2018 - 10:13 PM, dicono:

Buonasera, avrei una domanda.
Da poco mi è stato regalato un roomba 555 da una persona che non l'usava da tempo.
Abbiamo fatto il reset della batteria e collegato alla base di ricarica per le ore necessarie, programmato e funziona correttamente.
La domanda è:
È normale che il led del tasto clean, dopo aver lampeggiato un po' smette e non c'è più nessuna luce accesa?
Ho come la sensazione che non si ricarichi bene.
Stasera ho provato a collegarlo direttamente, senza collegarlo alla base e il tasto e rimasto sempre acceso, prima arancione e poi verde fisso.
Grazie

Ciao quando il roomba si trova sotto carica sulla sua home base è del tutto normale che il tasto CLEAN dopo circa 1 minuto si spegne: il robot passa in modalità di risparmio energetico; premendo una sola volta il tasto clean quando il roomba si sta caricando ti da delle informazioni sullo stato: colore arancio che si accende e si spegne con intermittenza costante, vuol dire che il robot e' in carica, verde fisso, batteria carica.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1