Community iRobot: Roomba 966 Errore 15 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 966 Errore 15

#1 Utente offline   Magoo72 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 10-January 17

Inviato 07 February 2018 - 10:50 AM

Mi è appena arrivato il 966, fatto andare un pochino ieri sera, tutto ok (non ha fatto tutta casa). Questa mattina prima di uscire di casa l'ho avviato e dopo 40 minuti mi ha dato "errore 15" (la descrizione è "Roomba ha rilevato un errore interno").
La versione del FW è la 2.4.4-4 (aggiornato ieri sera), al momento nessuno è in casa e più tardi qualcuno proverà a premere Clean per farlo ripartire, intento chiedo:

- a qualcuno è mai apparso l'errore 15?
- la versione del FW di quand'è? Forse è recente e ha qualche "errore di gioventù"?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 February 2018 - 11:01 AM

Visualizza messaggiomagoo72, su 07 February 2018 - 10:50 AM, dicono:

Mi è appena arrivato il 966, fatto andare un pochino ieri sera, tutto ok (non ha fatto tutta casa). Questa mattina prima di uscire di casa l'ho avviato e dopo 40 minuti mi ha dato "errore 15" (la descrizione è "Roomba ha rilevato un errore interno").
La versione del FW è la 2.4.4-4 (aggiornato ieri sera), al momento nessuno è in casa e più tardi qualcuno proverà a premere Clean per farlo ripartire, intento chiedo:

- a qualcuno è mai apparso l'errore 15?
- la versione del FW di quand'è? Forse è recente e ha qualche "errore di gioventù"?

Ciao a volte può capitare soprattutto dopo un'aggiornamento.
In questi casi effettua questa procedura:
Tieni il pulsante CLEAN del robot premuto per 10 secondi, fino a quando tutti gli indicatori si saranno accesi. Al rilascio del pulsante, il robot emetterà una serie di suoni.(fase reset).

Premi e rilascia il pulsante CLEAN una volta, quindi attenti 5 secondi.
L'ultimo aggiornamento è la 2.4.4-4.

Effettua il reset e tienimi aggiornato.

#3 Utente offline   Magoo72 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 10-January 17

Inviato 08 February 2018 - 09:37 AM

Allora, ieri al rientro mia figlia lo ha trovato incastrato con la torretta del sensore al sotto water (è sospeso e la parte più attaccata al muro, i primi 3-5 cm, è più bassa del Roomba), avevo un serie 800 che non lo ha mai fatto....
Nonostante le avessi detto di fare la procedura, lo ha semplicemente messo a un paio di metri dalla base e premuto il tasto home e lui se n'è andato tranquillo a casa.

Oggi ripartirà in automatico, ho messo il virtual wall per evitare che finisca di nuovo là sotto, nel weekend farò un po' di prove.

Grazie del supporto

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 February 2018 - 09:40 AM

Visualizza messaggiomagoo72, su 08 February 2018 - 09:37 AM, dicono:

Allora, ieri al rientro mia figlia lo ha trovato incastrato con la torretta del sensore al sotto water (è sospeso e la parte più attaccata al muro, i primi 3-5 cm, è più bassa del Roomba), avevo un serie 800 che non lo ha mai fatto....
Nonostante le avessi detto di fare la procedura, lo ha semplicemente messo a un paio di metri dalla base e premuto il tasto home e lui se n'è andato tranquillo a casa.

Oggi ripartirà in automatico, ho messo il virtual wall per evitare che finisca di nuovo là sotto, nel weekend farò un po' di prove.

Grazie del supporto

Effettua le varie prove e aggiornami

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi