Ho acquistato da pochi giorni un Roomba 980. Dopo il primo utilizzo la app mi ha segnalato la disponibilità di un aggiornamento del software del Roomba (ora è installata la versione 2.2.9-1) Da quel momento ogni volta che ho tentato di eseguirlo entro in questo loop infinito: aggiornamento richiesto -> (dopo molte ore) Impossibile aggiornare il software di Roomba -> aggiornamento disponibile -> aggiornamento richiesto e così via .... ovviamente nessun problema di connessione (fibra ottica stabilissima e router Wi-Fi a 2m dal Roomba). Ho già effettuato il ripristino del Roomba due volte ...
Suggerimenti ?
Grazie
Allega File(s)
-
299C6F06-911B-412F-B838-2ECB821A7FA8.jpeg (135.12K)
Numero di downloads: 1012 -
C28AEC39-B38B-4B50-B461-2154F634DCA2.jpeg (211.84K)
Numero di downloads: 957 -
5E3AF000-077C-4135-96F6-A8A2D3B3AA43.jpeg (174.78K)
Numero di downloads: 931 -
87FDFE3E-5864-44F0-B9EC-A2C303513F38.jpeg (148.85K)
Numero di downloads: 962