Pagina 1 di 1
Problema Ruota Destra Roomba 620
Inviato 27 January 2018 - 12:07 PM
buongionro, ho notato che il mio roomba gira su se stesso senza procedere alla pulizia.
La ruota destra è molto più mobile rispetto alla sinsitra, deduco sia rotta e da cambiare.
La trovo come ricambio e soprattutto è difficoltoso il cambio?
Grazie
La ruota destra è molto più mobile rispetto alla sinsitra, deduco sia rotta e da cambiare.
Grazie
Inviato 27 January 2018 - 12:09 PM
uomoinvisibile66, su 27 January 2018 - 12:07 PM, dicono:
buongionro, ho notato che il mio roomba gira su se stesso senza procedere alla pulizia.
Grazie
Grazie
Ciao, prima di sostituire, noti quando il robot è in funzione, la ruota "incriminata", rimane ferma?
Alta domanda: se capovolgi il robot e fai ruotare le due ruote,, la ruota "incriminata" ha difficoltà di rotazione, ovvero, gira senza nessuna inerzia oppure hai difficolta a farla ruotare?
Inviato 27 January 2018 - 12:11 PM
partenio76, su 27 January 2018 - 12:09 PM, dicono:
Ciao, prima di sostituire, noti quando il robot è in funzione, la ruota "incriminata", rimane ferma?
Alta domanda: se capovolgi il robot e fai ruotare le due ruote,, la ruota "incriminata" ha difficoltà di rotazione, ovvero, gira senza nessuna inerzia oppure hai difficolta a farla ruotare?
no, gira senza inerzia e "balla", come se il perno che la collega al meccanismo fosse allentato, ma non vedo viti da stringere. E' in pratica "libera" di ruotare
Inviato 27 January 2018 - 01:34 PM
partenio76, su 27 January 2018 - 01:11 PM, dicono:
Potresti postare un video?
ti ringrazio, credo di avere capito il problema. La ruota "balla" sul perno zigrinato che la blocca, come se avesse preso gioco. L'ho smontata, pensavo fosse più complicato. Orsino il ricambio e la sostituisco. Grazie ancora per la tua disponibilità.
Inviato 27 January 2018 - 01:36 PM
uomoinvisibile66, su 27 January 2018 - 01:34 PM, dicono:
ti ringrazio, credo di avere capito il problema. La ruota "balla" sul perno zigrinato che la blocca, come se avesse preso gioco. L'ho smontata, pensavo fosse più complicato. Orsino il ricambio e la sostituisco. Grazie ancora per la tua disponibilità.
Il ricambio lo puoi trovare sullo Store iRobot e come vedi è semplice da sostituire.
Pagina 1 di 1