Buongiorno,
possiedo un Roomba 980 da un anno circa e recentemente non rispetta quasi mai gli orari di partenza che ho impostato nell'applicazione.
Ho già provveduto al reset e l'assistenza me l'ha sostituito con uno nuovo, ma non è cambiato niente.
La partenza di solito è di mattina alle 7:30 dove c'è poca luce nei locali.
Può essere che il Roomba non parta perchè sente che c'è poca luce?
Avete qualche consiglio?
Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 980 Schedule
#2
Inviato 01 February 2018 - 09:37 AM
MatteoA80, su 01 February 2018 - 09:35 AM, dicono:
Buongiorno,
possiedo un Roomba 980 da un anno circa e recentemente non rispetta quasi mai gli orari di partenza che ho impostato nell'applicazione.
Ho già provveduto al reset e l'assistenza me l'ha sostituito con uno nuovo, ma non è cambiato niente.
La partenza di solito è di mattina alle 7:30 dove c'è poca luce nei locali.
Può essere che il Roomba non parta perchè sente che c'è poca luce?
Avete qualche consiglio?
Grazie
possiedo un Roomba 980 da un anno circa e recentemente non rispetta quasi mai gli orari di partenza che ho impostato nell'applicazione.
Ho già provveduto al reset e l'assistenza me l'ha sostituito con uno nuovo, ma non è cambiato niente.
La partenza di solito è di mattina alle 7:30 dove c'è poca luce nei locali.
Può essere che il Roomba non parta perchè sente che c'è poca luce?
Avete qualche consiglio?
Grazie
Ciao, prova a disinstallare l'applicazione dallo smartphone e reinstallala; successivamente riconfigura il tuo roomba come se fosse nuovo, quindi una nuova installazione.
Verifica e fammi sapere
#3
Inviato 01 February 2018 - 09:43 AM
Aggiungo: quando imposti la programmazione, devi udire un suono di conferma proveniente dal robot
Pagina 1 di 1