Buongiorno a tutti.
Possiedo da molti anni 2 Roomba (serie 5) dei quali sono molto soddisfatto.
Sto considerando l'idea di uno Scooba, ma sui miei pavimenti del soggiorno (parquet) ho diversi tappeti disposti qua e là...
Non ho idea di come si possa comportare il lavapavimenti su di essi.
Qualcuno può darmi qualche delucidazione per favore?
Grazie
Rik
Pagina 1 di 1
Info Scooba E Tappeti
Inviato 13 January 2018 - 11:29 AM
Rikpal, su 13 January 2018 - 11:25 AM, dicono:
Buongiorno a tutti.
Sto considerando l'idea di uno Scooba, ma sui miei pavimenti del soggiorno (parquet) ho diversi tappeti disposti qua e là...
Grazie
Rik
Grazie
Rik
Ciao, ti fermo subito.....purtroppo lo scooba 450 è andato fuori produzione, quindi è difficile che riesci a trovarlo come nuovo.
Ma occhio che sul parquet se non è ben sigillato, rischi di imbarcarlo, inoltre, se hai dei tappeti, a seconda dello spessore, ci salirà sopra.
Inviato 19 January 2018 - 11:15 AM
partenio76, su 13 January 2018 - 11:29 AM, dicono:
Ciao, ti fermo subito.....purtroppo lo scooba 450 è andato fuori produzione, quindi è difficile che riesci a trovarlo come nuovo.
Ma occhio che sul parquet se non è ben sigillato, rischi di imbarcarlo, inoltre, se hai dei tappeti, a seconda dello spessore, ci salirà sopra.
Grazie.
Ma è andato fuori produzione e basta o è stato o sta per essere sostituito da qualcos'altro?
In merito al parquet dovrebbe essere come un normale lavaggio con straccio o sbaglio?
Inviato 19 January 2018 - 11:17 AM
Rikpal, su 19 January 2018 - 11:15 AM, dicono:
Grazie.
Ma è andato fuori produzione e basta o è stato o sta per essere sostituito da qualcos'altro?
In merito al parquet dovrebbe essere come un normale lavaggio con straccio o sbaglio?
Ad oggi è stato sostituito con il braava 240, per piccoli superfici, o con il braava 390 per superfici più estese, ma questi sono dei robot di "mantenimento" pavimenti, non sono dei veri e propri lava pavimenti.
Pagina 1 di 1