Accensione Roomba Da Dock Roomba 651
#1
Inviato 06 January 2018 - 11:09 AM
Qualcuno di voi ha un prodotto simile è ha notato questa stranezza?
Grazie anticipate per le vostre risposte.
Auguro a tutti Buone Feste.
#2
Inviato 06 January 2018 - 12:40 PM
fabio63b, su 06 January 2018 - 11:09 AM, dicono:
Qualcuno di voi ha un prodotto simile è ha notato questa stranezza?
Grazie anticipate per le vostre risposte.
Auguro a tutti Buone Feste.
Ciao e benvenuto sul forum iRobot.
La spiegazione è molto semplice: i nuovi modelli di roomba, per una questione di risparmio energetico, vanno in modalità stand-by quando sono sulla loro home base; il fatto che tu premi una volta il tasto clean e il robot non si avvia è del tutto normale, perché alla prima pressione, ti vieni indicato lo "status" del robot, ossia in questa maniera controlli se il roomba sta caricando la sua batteria evidenziato dal suo simbolo presente nel robot; ripremendolo una seconda volta il tasto clean, il roomba si avvia, quindi non è una anomalia, ma è una cosa del tutto normale.
Se hai altri dubbi o richieste, rimango a disposizione.
N.B.: ma la prima volta lo hai messo sotto carica per 8 ore; operazione fondamentale per far durare nel tempo la batteria
Messaggio modificato da partenio76 il 06 January 2018 - 12:41 PM
#3
Inviato 06 January 2018 - 11:31 PM
#4
Inviato 07 January 2018 - 09:10 AM
fabio63b, su 06 January 2018 - 11:31 PM, dicono:
Adesso capisco....allora effettua un reset al robot: a robot spento tieni premuti i pulsanti SPOT e DOCK per 10 secondi; udirai una piccola musichetta.
Riprova e fammi sapere se il problema viene risolto.
#5
Inviato 07 January 2018 - 10:10 AM
#6
Inviato 07 January 2018 - 06:23 PM
Grazie
#7
Inviato 07 January 2018 - 08:37 PM
fabio63b, su 07 January 2018 - 06:23 PM, dicono:
Grazie
Ma il robot quando effettua la pulizia, funziona correttamente?
#9
Inviato 07 January 2018 - 09:14 PM
fabio63b, su 07 January 2018 - 09:03 PM, dicono:
Allora è possibile che il robot deve funzionare così.
Se poi vuoi toglierti questo "pensiero", puoi inviarlo in assistenza per un controllo, ma.tu stesso hai detto nel primo post che la stessa cosa accade anche su un secondo robot identico modello.
#10
Inviato 07 January 2018 - 10:17 PM