Community iRobot: Prezzi In Aumento? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Prezzi In Aumento?

#1 Utente offline   nimeha1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-January 09

  Inviato 27 January 2009 - 02:40 PM

Ciao a tutti,
è da un po' che seguo l'evoluzione di Roomba.. e ho già programmato l'acquisto inserendolo nella mia lista nozze!! laugh.gif

Ora però mi sembra di notare che il prezzo di acquisto stia lievitando.. è solo un impressione???

Fino al 22 gennaio il modello 580 era in vendita online su diversi store a ca 450 euro..
oggi lo trovo solo a 490 ca, e vedo che in alcuni negozi risulta "in arrivo" ma a 500 euro!!! unsure.gif

Non capisco a cosa potrebbe essere dovuto questo aumento!

Ne sapete nulla?

Grazie mille,
Patrizia

#2 Utente offline   a.orrea 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 27 January 2009 - 06:23 PM

QUOTE(Patrizia C @ Jan 27 2009, 02:40 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
è da un po' che seguo l'evoluzione di Roomba.. e ho già programmato l'acquisto inserendolo nella mia lista nozze!! laugh.gif

Ora però mi sembra di notare che il prezzo di acquisto stia lievitando.. è solo un impressione???

Fino al 22 gennaio il modello 580 era in vendita online su diversi store a ca 450 euro..
oggi lo trovo solo a 490 ca, e vedo che in alcuni negozi risulta "in arrivo" ma a 500 euro!!! unsure.gif

Non capisco a cosa potrebbe essere dovuto questo aumento!

Ne sapete nulla?

Grazie mille,
Patrizia


Buonasera,
io ho acquistato i miei due Roomba (530 e 560 entrambi di ultima generazione con scatola spazzole nera e spazzola laterale gialla) in internet (sito starstore.it) e ho constatato che ad oggi il prezzo del 560 è ancora di 347 iva inclusa escluso solo le spese di spedizione.
Buon acquisto

Alessandro


#3 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 27 January 2009 - 06:27 PM

Se cerchi bene su internet trovi il 560 (che resti inter nos va più che bene) a circa 340 euri..... messicano.gif tra l'altro il 560 è tra quelli che si trova più facilmente ed è più ricercato quindi per la legge del mercato..... texano.gif

PS: Okkio a non beccare quelli importati altrimenti rischi di avere problemi per la garanzia!

#4 Utente offline   nimeha1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-January 09

Inviato 27 January 2009 - 06:47 PM

Vi ringrazio intanto per le vostre risposte..
Per il 560 avevo già adocchiato dove prenderlo!

Solo che mi era venuta voglia di prendere il 580, soprattutto perchè avevo visto il prezzo allettante.. e poi ha una lighthouse in più e il telecomandino wireless.. tongue.gif

Poi ho notato che tutte le offerte sono d'un tratto sparite e mi sono meravigliata.. tutto qui!



#5 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 27 January 2009 - 07:16 PM

QUOTE(Patrizia C @ Jan 27 2009, 06:47 PM) Visualizza messaggio
...e poi ha una lighthouse in più e il telecomandino wireless..

Passi per il LH biggrin.gif aggiuntivo ma credo che il telecomando non serva a granché onestamente.... hmmm.gif

QUOTE(Patrizia C @ Jan 27 2009, 06:47 PM) Visualizza messaggio
....Poi ho notato che tutte le offerte sono d'un tratto sparite...

Come si dice? Passata la festa, gabbato lo santo....tipiche offerte natalizie... ph34r.gif

#6 Utente offline   mcnab 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08-February 09

Inviato 08 February 2009 - 10:05 AM

oggi ho appena preso il 530 da STARSTORE...sono affidabili? prezzo 245€ + 22 € s.s. ...ma la confezione è completa ? o mi danno una "sola"?

#7 Utente offline   a.orrea 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 09 February 2009 - 03:18 PM

QUOTE(Mcnab @ Feb 8 2009, 10:05 AM) Visualizza messaggio
oggi ho appena preso il 530 da STARSTORE...sono affidabili? prezzo 245€ + 22 € s.s. ...ma la confezione è completa ? o mi danno una "sola"?

Ciao,
io il mio 560 l'ho acquistato in dicembre da Star Store.
In 3 giorni mi è arrivato. Tutto ok e soprattutto è già un nuovo modello con spazzola laterale e modulo spazzole di ultima generazione.
Saluti

Alessandro

#8 Utente offline   mcnab 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08-February 09

Inviato 09 February 2009 - 05:55 PM

ringrazio per l'esperienza riportata

#9 Utente offline   sguglielmo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 16-October 08

Inviato 09 February 2009 - 06:23 PM

QUOTE(Patrizia C @ Jan 27 2009, 06:47 PM) Visualizza messaggio
Vi ringrazio intanto per le vostre risposte..
Per il 560 avevo già adocchiato dove prenderlo!

Solo che mi era venuta voglia di prendere il 580, soprattutto perchè avevo visto il prezzo allettante.. e poi ha una lighthouse in più e il telecomandino wireless.. tongue.gif

Poi ho notato che tutte le offerte sono d'un tratto sparite e mi sono meravigliata.. tutto qui!


Comunque, ti do ragione....
Io il 3 novembre ho preso il 560 da Fotod***t a 365, iva e spedizione compresa.
Oggi lo stesso sito, lo vende a 379 + SS !
Ciao

#10 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 09 February 2009 - 07:58 PM

Ragazzi i prezzi vanno comunque confrontati, secondo me, con quelli prima di Natale perchè sotto le feste, pur di vendere, ne fanno di tutti i colori! ph34r.gif

#11 Utente offline   luca-771 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 23-February 09

Inviato 11 March 2009 - 05:46 PM

CIAO A TUTTI. confermo che i prezzi sono in aumento a gennaio su ebay ho acquistato un 580 a 448euro. oggi lo stesso lo vai a pagare 480 euro... il venditore mi aveva avvisato che ci sarebbero stati ritocchi di prezzo... cmq l'aumento è stato per tutti.... blink.gif

#12 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 12 March 2009 - 02:32 PM

QUOTE(lulugemel @ Mar 11 2009, 05:46 PM) Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI. confermo che i prezzi sono in aumento a gennaio su ebay ho acquistato un 580 a 448euro. oggi lo stesso lo vai a pagare 480 euro... il venditore mi aveva avvisato che ci sarebbero stati ritocchi di prezzo... cmq l'aumento è stato per tutti.... blink.gif

Ciao cari! oggi ho comprato anche io E.T. 580, ma l'ho preso per 480 euro compresa l'estensione di garanzia a 5 anni. Speriamo di non doverla usare subito...
mediashopping electro spero che non sia una "sola" rolleyes.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi