Vedendo come è assemblato il ROOMBA 560 e notando che non ci sono apparentemente sigilli di garanzia...quale è il limite oltre il quale si rischia di far decadere la garanzia ???
Qualcuno dell'assistenza può venirci in aiuto e chiarire ?
Pagina 1 di 1
Quale è Il Limite Di Smontaggio ?
#2
Inviato 06 March 2009 - 05:24 PM
Vedendo come è assemblato il ROOMBA 560 e notando che non ci sono apparentemente sigilli di garanzia...quale è il limite oltre il quale si rischia di far decadere la garanzia ???
Qualcuno dell'assistenza può venirci in aiuto e chiarire ?
Qualcuno dell'assistenza può venirci in aiuto e chiarire ?
Gentile darknight72,
la informiamo che durante il periodo di garanzia è consigliato limitarsi ai consigli indicati sul manuale d'istruzioni per la manutenzione dell'iRobot. Eventuali interventi che vanno oltre a quanto citato sul manuale va a propria discrezione e competenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#3
Inviato 06 March 2009 - 07:35 PM
Grazie delle precisazioni Supporto IRobot, quindi si può fare se si è capaci di farlo.
Io, preoccupato dalle notizie che leggo sul contenitore delle spazzole, l'ho smontato oggi, è un 560 che lavora da circa 8 mesi nella zona notte.
Mi aspettavo di trovarci montagne di sporco invece era quasi pulito ( solo intorno agli ingranaggi dove si innestano le spazzole c'erano piccoli accumuli di polvere e pelucchi) e ancora ben ingrassato, perciò volevo tranquillizzare chi fosse preoccupato come lo ero io.
Ora penso che mi limiterò a tener d'occhio un eventuale indurimento del movimento delle spazzole che controllo manualmente ad ogni pulizia e solo in quel caso lo rismonterò (operazione abbastanza semplice se si ha metodo e manualità ).
ciao e grazie.
Io, preoccupato dalle notizie che leggo sul contenitore delle spazzole, l'ho smontato oggi, è un 560 che lavora da circa 8 mesi nella zona notte.
Mi aspettavo di trovarci montagne di sporco invece era quasi pulito ( solo intorno agli ingranaggi dove si innestano le spazzole c'erano piccoli accumuli di polvere e pelucchi) e ancora ben ingrassato, perciò volevo tranquillizzare chi fosse preoccupato come lo ero io.
Ora penso che mi limiterò a tener d'occhio un eventuale indurimento del movimento delle spazzole che controllo manualmente ad ogni pulizia e solo in quel caso lo rismonterò (operazione abbastanza semplice se si ha metodo e manualità ).
ciao e grazie.
#4
Inviato 11 March 2009 - 04:42 PM
Gentile darknight72,
la informiamo che durante il periodo di garanzia è consigliato limitarsi ai consigli indicati sul manuale d'istruzioni per la manutenzione dell'iRobot. Eventuali interventi che vanno oltre a quanto citato sul manuale va a propria discrezione e competenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
la informiamo che durante il periodo di garanzia è consigliato limitarsi ai consigli indicati sul manuale d'istruzioni per la manutenzione dell'iRobot. Eventuali interventi che vanno oltre a quanto citato sul manuale va a propria discrezione e competenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Spett.le Supporto iRobot,
è possibile essere più precisi? Decade o no la garanzia se si smonta e si pulisce, ad esempio, la fatidica scatola ingranaggi rossa (vecchio modello)?
E' sufficiente SI o NO (...magari con breve spiegazione del perchè).
Grazie in anticipo della risposta.
Cordiali saluti,
AlleCava
#5
Inviato 11 March 2009 - 06:16 PM
Spett.le Supporto iRobot,
è possibile essere più precisi? Decade o no la garanzia se si smonta e si pulisce, ad esempio, la fatidica scatola ingranaggi rossa (vecchio modello)?
E' sufficiente SI o NO (...magari con breve spiegazione del perchè).
Grazie in anticipo della risposta.
Cordiali saluti,
AlleCava
è possibile essere più precisi? Decade o no la garanzia se si smonta e si pulisce, ad esempio, la fatidica scatola ingranaggi rossa (vecchio modello)?
E' sufficiente SI o NO (...magari con breve spiegazione del perchè).
Grazie in anticipo della risposta.
Cordiali saluti,
AlleCava
Gentile allecava,
la manutenzione ordinaria è sufficiente a mantenere il prodotto conforme.
Consigliamo questa attività al fine di avvalersi di eventuali interventi in garanzia.
Eventuali interventi fuori standard potrebbero invalidare la garanzia nel caso in cui lo stesso provocasse un danno o fosse fonte di un guasto.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#6
Inviato 11 March 2009 - 08:01 PM
ciao a tutti, sono nuovo e spero di trovare tante
interessanti informazioni su irobot forum.
interessanti informazioni su irobot forum.
Pagina 1 di 1