Pagina 1 di 1
Dati Per Garanzia
#1
Inviato 27 December 2017 - 10:47 AM
Buongiorno,
vorrei registrare l'apparecchio che ho acquistato.
Nel modulo mi chiede ID o matricola.
Ho controllato sotto l'apparecchio non ho la targhetta con la matricola, mentre sulla scatola ho una serie di numeri sotto al codice a barre (KYN605...... ecc ecc ). E' questo l'ID?
Ho letto in altre discussioni che alcuni hanno una parte argentata sul libretto da grattare, io non ho nulla.
Grazie per l'aiuto
buona giornata
vorrei registrare l'apparecchio che ho acquistato.
Nel modulo mi chiede ID o matricola.
Ho controllato sotto l'apparecchio non ho la targhetta con la matricola, mentre sulla scatola ho una serie di numeri sotto al codice a barre (KYN605...... ecc ecc ). E' questo l'ID?
Ho letto in altre discussioni che alcuni hanno una parte argentata sul libretto da grattare, io non ho nulla.
Grazie per l'aiuto
buona giornata
#2
Inviato 27 December 2017 - 10:56 AM
enoro@libero.i, su 27 December 2017 - 10:47 AM, dicono:
Buongiorno,
vorrei registrare l'apparecchio che ho acquistato.
Nel modulo mi chiede ID o matricola.
Ho controllato sotto l'apparecchio non ho la targhetta con la matricola, mentre sulla scatola ho una serie di numeri sotto al codice a barre (KYN605...... ecc ecc ). E' questo l'ID?
Ho letto in altre discussioni che alcuni hanno una parte argentata sul libretto da grattare, io non ho nulla.
Grazie per l'aiuto
buona giornata
vorrei registrare l'apparecchio che ho acquistato.
Nel modulo mi chiede ID o matricola.
Ho controllato sotto l'apparecchio non ho la targhetta con la matricola, mentre sulla scatola ho una serie di numeri sotto al codice a barre (KYN605...... ecc ecc ). E' questo l'ID?
Ho letto in altre discussioni che alcuni hanno una parte argentata sul libretto da grattare, io non ho nulla.
Grazie per l'aiuto
buona giornata
Ciao e benvenuto nel forum.
Per poter registrare il tuo robot, lo puoi fare o attraverso la matricola del prodotto (posto sulla scatola esterna- inizia solitamente con KYN.....), oppure tramite ID del prodotto che lo puoi trovare sotto la striscia argentata.
Se hai acquistato un prodotto roomba serie 900, hai la possibilità di estendere la garanzia sino a tre anni ed avere in omaggio un kit di ricambio.
#3
Inviato 27 December 2017 - 11:41 AM
Grazie mille, ho provato inserendo il codice matricola che ho trovato sulla scatola che comincia con KYN e una serie di numeri, purtroppo mi dice NESSUN PRODOTTI RILEVATO
#5
Inviato 27 December 2017 - 03:21 PM
L'ho acquistato su Amazon Italia. Ho fatto una foto del codice sulla scatola, ma effettivamente non leggo garanzia Nital.
#6
Inviato 27 December 2017 - 04:41 PM
enoro@libero.i, su 27 December 2017 - 03:21 PM, dicono:
L'ho acquistato su Amazon Italia. Ho fatto una foto del codice sulla scatola, ma effettivamente non leggo garanzia Nital.
Prova ad estrarre il cassetto raccogli-polvere: interno alla scocca del robot (visibile solo se rimuovi il cassetto), si legge il numero di serie.
Quando fai la registrazione, ricordati di selezionare la registrazione con la matricola e non come ID.
Riprova e fammi sapere
N.B: se da nessuna parte trovi scritto garanzia Nital, allora vuol dire che il prodotto ha sempre garanzia, ma i costi di gestione "trasporto", vengono pagati da te.
Se aveva garanzia Nital, allora i costi erano a carico di Nital stesso.
#7
Inviato 27 December 2017 - 05:52 PM
Salve, acquistato anch'io tramite Amazon, tutto ok il prodotto riporta le etichette della Nital e la registrazione è avvenuta senza problemi sul sito Nital stesso.
Volevo però sapere come faccio a vedere se mi hanno attivato la promozione valida per acquisti della serie 900, in particolare il terzo anno di garanzia ed il kit.
Volevo però sapere come faccio a vedere se mi hanno attivato la promozione valida per acquisti della serie 900, in particolare il terzo anno di garanzia ed il kit.
#8
Inviato 27 December 2017 - 06:12 PM
renzolaquila, su 27 December 2017 - 05:52 PM, dicono:
Salve, acquistato anch'io tramite Amazon, tutto ok il prodotto riporta le etichette della Nital e la registrazione è avvenuta senza problemi sul sito Nital stesso.
Volevo però sapere come faccio a vedere se mi hanno attivato la promozione valida per acquisti della serie 900, in particolare il terzo anno di garanzia ed il kit.
Volevo però sapere come faccio a vedere se mi hanno attivato la promozione valida per acquisti della serie 900, in particolare il terzo anno di garanzia ed il kit.
Basta che fai il login dalla pagina iRobot, vai sui miei prodotti registrati e verifichi la validità di garanzia che deve essere 3 anni
#9
Inviato 27 December 2017 - 06:17 PM
ok visto, la garanzia è 3 anni ma non dice nulla in merito al kit da spedire
Pagina 1 di 1