Scooba 390 Non Asciuga Pavimento
Inviato 07 December 2017 - 11:56 AM
il mio scooba 390 resuscitato grazie ai consigli di partenio 76 alla fine ho dovuto comprare una batteria nuova ... tutto ok fino a ieri :(
non aspira l'acqua sporca e rimane nel pavimento ,cosa posso fare ? eseguo sempre la manutenzione normale e straordinaria ..
Grazie per le risposte
Inviato 07 December 2017 - 12:27 PM
RosalbaRo, su 07 December 2017 - 11:56 AM, dicono:
il mio scooba 390 resuscitato grazie ai consigli di partenio 76 alla fine ho dovuto comprare una batteria nuova ... tutto ok fino a ieri :(
non aspira l'acqua sporca e rimane nel pavimento ,cosa posso fare ? eseguo sempre la manutenzione normale e straordinaria ..
Grazie per le risposte
Ciao, in questo caso effettua un prime-pump, come dettato in un post precedente.
Inviato 12 December 2017 - 03:22 PM
Grazie ancora
Inviato 10 February 2018 - 10:42 PM
anche io con il mio scooba 390 ho lo stesso problema, aspira poca acqua sporca, potresti dirmi dove posso trovare tuoi post precedenti sull'argomento? Vorrei tentare anche io di ripristinare il suo funzionamento originario. Poi volevo chiederti un'altra cosa, scusami se approfitto della tua disponibilità, ma ultimamente il mio scooba a volte non conclude il ciclo di pulizia allo scadere del tempo previsto se non intervengo manualmente a spegnerlo pigiando il pulsante di arresto.
Grazie anticipatamente e a presto.
Inviato 11 February 2018 - 12:39 AM
mancusoaldo, su 10 February 2018 - 10:42 PM, dicono:
anche io con il mio scooba 390 ho lo stesso problema, aspira poca acqua sporca, potresti dirmi dove posso trovare tuoi post precedenti sull'argomento? Vorrei tentare anche io di ripristinare il suo funzionamento originario. Poi volevo chiederti un'altra cosa, scusami se approfitto della tua disponibilità, ma ultimamente il mio scooba a volte non conclude il ciclo di pulizia allo scadere del tempo previsto se non intervengo manualmente a spegnerlo pigiando il pulsante di arresto.
Grazie anticipatamente e a presto.
Ciao, per risolvere il problema effettua questa procedura:
N.B.: premetto che hai pulito correttamente il filtro, il gruppo spazzola e la porta di aspirazione; se queste procedure sono state fatte, allora passa ai passi successivi. segui questo link e verifica https://homesupport....detail/a_id/150
1) prime pump, segui link https://www.youtube....?v=CYiWWy23A0M;
2) riempi il serbatoio "acqua pulita" con 60 ml di aceto bianco e acqua; scuoti energicamente il corpo serbatoio, lascia il serbatoio, per circa 2 ore a riposare con l'acqua dentro, successivamente lo riscuoti di nuovo e getti l'acqua; risciacqui il serbatoio con acqua calda, agitandolo energicamente.
3) riempi il serbatoio con 60 ml di aceto bianco e acqua e prova ad usare il robot per effettuare una pulizia del pavimento.
4) pulisci correttamente i tre sensori posti soto il robot con un panno asciutto.
Effettua le prove e dimmi se il problema viene risolto.
Rimango a disposione
Messaggio modificato da partenio76 il 11 February 2018 - 12:39 AM
Inviato 11 February 2018 - 06:37 PM
in settimana proverò a mettere in atto quanto da te suggeritomi e poi ti farò sapere
Inviato 05 March 2018 - 09:18 PM
Inviato 05 March 2018 - 09:45 PM
gensincar, su 05 March 2018 - 09:18 PM, dicono:
Messaggio modificato da partenio76 il 05 March 2018 - 09:47 PM