Roomba 960 - Approccio Non Entusiasmante
#1
Inviato 06 December 2017 - 10:03 AM
1) dopo circa 30 minuti che stava spazzolando il robot è ritornato alla base
2) il lavoro di aspirazione eseguito non mi sembra eccezionale avendo lasciato diverso sporco per terra
Attendo commenti, sono alquanto perplesso.
Grazie
Buona giornata a tutti
#2
Inviato 06 December 2017 - 10:13 AM
PierFerro, su 06 December 2017 - 10:03 AM, dicono:
1) dopo circa 30 minuti che stava spazzolando il robot è ritornato alla base
2) il lavoro di aspirazione eseguito non mi sembra eccezionale avendo lasciato diverso sporco per terra
Attendo commenti, sono alquanto perplesso.
Grazie
Buona giornata a tutti
Ciao, ma la pulizia dei pavimenti con il robot, viene eseguita su ambienti illuminati?
Il modello 960, monta una telecamera che se gli ambienti sono poco illuminati, potrebbe avere difficoltà nella navigazione.
Altro punto importante che non hai specificato: il tuo appartamento di quanti mq è composto?
#3
Inviato 06 December 2017 - 10:47 AM
partenio76, su 06 December 2017 - 10:13 AM, dicono:
Il modello 960, monta una telecamera che se gli ambienti sono poco illuminati, potrebbe avere difficoltà nella navigazione.
Altro punto importante che non hai specificato: il tuo appartamento di quanti mq è composto?
Buongiorno, si la pulizia è stata eseguita stamattina con luce solare piena, i metri quadri oggetto del test sono circa 45
#4
Inviato 06 December 2017 - 10:52 AM
PierFerro, su 06 December 2017 - 10:47 AM, dicono:
Ma 45 mq è normale che viene impiegato 30 minuti.
Altra domanda: hai alzato sedie e spostato oggetti che si possono trovare d'intralcio durante il percorso?
Nelle preferenze dell'APP abilità la funzione su "passaggio di puluzia----》 da automatico a due passaggi di pulizia, inoltre sempre nello stesso menu abilita la pulizia dei bordi.
Effettua questa configurazione e fammi sapere se il problema è stato risolto
#5
Inviato 06 December 2017 - 11:29 AM
partenio76, su 06 December 2017 - 10:52 AM, dicono:
Altra domanda: hai alzato sedie e spostato oggetti che si possono trovare d'intralcio durante il percorso?
Nelle preferenze dell'APP abilità la funzione su "passaggio di puluzia----》 da automatico a due passaggi di pulizia, inoltre sempre nello stesso menu abilita la pulizia dei bordi.
Effettua questa configurazione e fammi sapere se il problema è stato risolto
Nessun ostacolo presente...mi rincuora che 30 minuti siano un tempo idoneo per 45 mq, proverò quanto da te suggerito con le funzioni app..
Intanto grazie
#6
Inviato 06 December 2017 - 12:13 PM
partenio76, su 06 December 2017 - 10:52 AM, dicono:
Altra domanda: hai alzato sedie e spostato oggetti che si possono trovare d'intralcio durante il percorso?
Nelle preferenze dell'APP abilità la funzione su "passaggio di puluzia----》 da automatico a due passaggi di pulizia, inoltre sempre nello stesso menu abilita la pulizia dei bordi.
Effettua questa configurazione e fammi sapere se il problema è stato risolto
Nessun ostacolo presente...mi rincuora che 30 minuti siano un tempo idoneo per 45 mq, proverò quanto da te suggerito con le funzioni app..
Intanto grazie
#7
Inviato 07 December 2017 - 10:41 AM
partenio76, su 06 December 2017 - 10:52 AM, dicono:
Altra domanda: hai alzato sedie e spostato oggetti che si possono trovare d'intralcio durante il percorso?
Nelle preferenze dell'APP abilità la funzione su "passaggio di puluzia----》 da automatico a due passaggi di pulizia, inoltre sempre nello stesso menu abilita la pulizia dei bordi.
Effettua questa configurazione e fammi sapere se il problema è stato risolto
Dopo abilitazione app come suggerito problema sembra essere rientrato...70 min di pulizia con buono risultati
Buona Giornata