Community iRobot: 616 Tasto "dock" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

616 Tasto "dock"

#1 Utente offline   silviaorazio 

• Gruppo: Users

Inviato 26 November 2017 - 06:53 PM

Buonasera a tutti,
ho ricevuto da un paio di giorno il mio irobot roomba 616 e devo dire che il prodotto mi piace, ma trovo le istruzioni fornite, nonché quelle reperite sui siti, italiano e internazionale, piuttosto scarne e di poco aiuto.
Per cui chiedo a voi: se premo il pulsante “dock” il robot non torna alla base ma si ferma. Se lo spingo di nuovo ricomincia la pulizia. ma il pulsante dock non dovrebbe rimandarlo alla base?
inoltre vi chiedo: ma quanto dura la pulizia? se lo lascio andaRE per conto suo, dopo quante ore dovrebbe tornare alla base?
grazie!

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 26 November 2017 - 10:39 PM

Visualizza messaggiosilviaorazio, su 26 November 2017 - 06:53 PM, dicono:

Buonasera a tutti,
ho ricevuto da un paio di giorno il mio irobot roomba 616 e devo dire che il prodotto mi piace, ma trovo le istruzioni fornite, nonché quelle reperite sui siti, italiano e internazionale, piuttosto scarne e di poco aiuto.
Per cui chiedo a voi: se premo il pulsante “dock” il robot non torna alla base ma si ferma. Se lo spingo di nuovo ricomincia la pulizia. ma il pulsante dock non dovrebbe rimandarlo alla base?
inoltre vi chiedo: ma quanto dura la pulizia? se lo lascio andaRE per conto suo, dopo quante ore dovrebbe tornare alla base?
grazie!

Ciao, premendo il tasto dock dal robot, questo quando intravede la base, ci ritorna per ricaricarsi.
Per il tuo modello, una volta che viene premuto il tasto clean, inizierà ad effettuare una pulizia dei vari ambienti e, dopo 1 ora, il robot attiva la funzione dock e non appena intravede la home-base, questo ci ritorna per caricarsi; nel frattempo il robot continuerà la sua pulizia.
Per far ripartire un nuovo ciclo di pulizia, deve essere premuto nuovamente il tasto fisico "clean" sul robot.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1