farirosa, su 15 October 2017 - 09:29 AM, dicono:
Buongiorno a tutti, come raccontato nel precedente post (Roomba 980 non vede la base di ricarica) il roomba 980 è tornato dalla riparazione in garanzia, fin qui tutto ok; però da ormai una settimana non mi visualizza più le mappe della pulizia effettuata, secondo voi come mai? Premetto che il robot pulisce sempre nelle stesse condizioni di luce ottimali..... non capisco perché.
Allego foto di esempio. Altro problema è che nonostante sia nella stessa rete Wi-Fi ieri mi diceva che non lo era ed ho dovuto farlo partire premendo il tasto clean fisicamente dal robot.... come mai?
Ciao, prima domanda, che versione di APP è installata?
Seconda domanda: che versione di software del robot hai installata (verificabile dall'APP iRobot, sottomenu Altro ---> Impostazioni ---> Info su Roomba ---> "Software del robot;
Terza domanda: per caso oltre al router ai un ripetitore di segnale wi-fi?
Scusa le tante domande, ma serve per capire dove sta il problema.
Aggiungo, a volte più capitare che non viene effettuata il Clean Map (visualizzazione della mappa); prova a farlo partire dalla base, metti un muro virtuale per circoscrivere l'area e verifica se dopo viene visualizzata la mappa correttamente.
Ti invito inoltre ad effettuare un reset al robot (tieni premuto il tasto clean per 10 secondi, sino a quando udirai una classica musichetta).
Rispondimi alle domande ed effettua le prime prove sopra consigliate.