Community iRobot: Roomba 886: Urti Contro Oggetti. Gommino Aggiuntivo? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 886: Urti Contro Oggetti. Gommino Aggiuntivo?

#1 Utente offline   robone 

• Gruppo: Users

Inviato 05 October 2017 - 10:34 AM

ho notato che il mio roomba 886 mentre vagola per casa urta di continuo gli oggetti (urta e subito si ferma, comunque un piccolo urto avviene, addirittura sposta leggermente uno stendino senza panni sopra quando ne urta un sostegno). Poichè ho mobili delicati di legno, alla lunga nei mesi le parti urtate potrebbero ammaccarsi o danneggiarsi. Secondo voi posso incollare un gommino supplementare (es: tasselli in gommapiuma o poliuretao espanso o altro) davanti al robot oppure andrei a coprire i sensori o impedirei il corretto funzionamento?

Messaggio modificato da robone il 05 October 2017 - 10:35 AM

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 05 October 2017 - 12:51 PM

Visualizza messaggiorobone, su 05 October 2017 - 10:34 AM, dicono:

ho notato che il mio roomba 886 mentre vagola per casa urta di continuo gli oggetti (urta e subito si ferma, comunque un piccolo urto avviene, addirittura sposta leggermente uno stendino senza panni sopra quando ne urta un sostegno). Poichč ho mobili delicati di legno, alla lunga nei mesi le parti urtate potrebbero ammaccarsi o danneggiarsi. Secondo voi posso incollare un gommino supplementare (es: tasselli in gommapiuma o poliuretao espanso o altro) davanti al robot oppure andrei a coprire i sensori o impedirei il corretto funzionamento?

Il tuo modello di robot, ha un paraurti soft-touch con rivestimento polimerico che non danneggia mobili e pareti.
Mettere dei gommini o una qualsiasi altra protezione sul paraurti, non fai altro che coprire i sensori del roomba che si trovano proprio sul paraurti.
Io te lo sconsiglio in quanto il roomba potrebbe avere problemi di riconoscimento degli ostacoli.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1