Community iRobot: Domande Per Assistenza (spazzola Grande Si Ferma) - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande Per Assistenza (spazzola Grande Si Ferma)

#1 Utente offline   Belloni Alessandro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 23-January 09

Inviato 23 January 2009 - 03:00 PM

salve ho un romba 560 con circa 4 mesi di vita, ieri per la prima volta non aveva aspirato nulla nel porta sporco principale, mentre aveva polvere sotto il filtro (cassetta piccola).
Siccome ho era gia successo ad un mio collega, ho verificato che effettivamente la spazzola grande sembrava non girare, ho provato ad dagli un aiuto per sbloccarla e sembra che sia ripartito anche se la prova del nove la ho domani che lo faccio andare un bel po'.

Mi servirebbe capire nel caso il problema persista quale sia la corretta procedura per spedire il tutto in assistenza, intendo come indirizzo, chi contattare, cosa spedire etc.

grazie mille dell'aiuto.

Messaggio modificato da Belloni Alessandro il 23 January 2009 - 03:01 PM


#2 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 23 January 2009 - 11:29 PM

In attesa di una risposta dell'assistenza, prova a contattare la LTR Service in via Tabacchi 29 10132 Torino - telefono 199124172.... texano.gif

#3 Utente offline   Belloni Alessandro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 23-January 09

Inviato 25 January 2009 - 03:52 PM

QUOTE(Martin Mystere @ Jan 23 2009, 11:29 PM) Visualizza messaggio
In attesa di una risposta dell'assistenza, prova a contattare la LTR Service in via Tabacchi 29 10132 Torino - telefono 199124172.... texano.gif


ma si tratta di una numero a pagamento?

#4 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 26 January 2009 - 08:24 AM

QUOTE(Belloni Alessandro @ Jan 25 2009, 03:52 PM) Visualizza messaggio
ma si tratta di una numero a pagamento?


Cito da internet:
"Il numero Unico 199 consente a professionisti ed aziende di fornire assistenza ed informazioni ai propri clienti o utenti senza dover sostenere alcun costo delle telefonate, infatti chi telefona al numero 199.xxx.xxx, prima di mettersi in contatto con l'interlocutore, ascolterà un messaggio gratuito riprodotto dal proprio operatore telefonico che informa sui costi della chiamata...."

Comunque sia, fino ad ora e toccando "ferro", non ne ho ancora avuto bisogno.... texano.gif



#5 Utente offline   oscar4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-January 09

Inviato 27 January 2009 - 08:34 AM

è già la seconda volta che lo mando in assistenza per il prblema che hai ache tu spero che me lo risolvano comunque per l'assitenza ltr service di torino ciao mad.gif

#6 Utente offline   Belloni Alessandro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 23-January 09

Inviato 27 January 2009 - 10:25 AM

QUOTE(oscar @ Jan 27 2009, 08:34 AM) Visualizza messaggio
è già la seconda volta che lo mando in assistenza per il prblema che hai ache tu spero che me lo risolvano comunque per l'assitenza ltr service di torino ciao mad.gif


scusa puoi dirmi di dettagli su come mandarlo in assistenza? e quanto tempo lo tengono?

#7 Utente offline   oscar4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-January 09

Inviato 27 January 2009 - 03:31 PM

QUOTE(Belloni Alessandro @ Jan 27 2009, 10:25 AM) Visualizza messaggio
scusa puoi dirmi di dettagli su come mandarlo in assistenza? e quanto tempo lo tengono?


il centro di assistenza si trova a torino ed è la "LTR service" si trova in via Odoardo Tabacchi 29/a 10132 torino; per quanto riguarda la spedizione io lo faccio a mie spese; se ancora in garanzia lo puoi portare anche dove lo hai comprato e loro si accollano tutte le spese di corriere però ci sono mesi di attesa per la restituzione del prodotto riparato; io da udine spendo 23,00 euro di corriere; l'ultima volta la ltr lo ha tenuto 4 giorni e lo ha rispedito a sue spese riparato; purtroppo si è rotto di nuovo; spero di averti aiutato; ora il mio roomba è in riparazione;

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi