Community iRobot: Consigli Per L'acqiusto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli Per L'acqiusto

#1 Utente offline   kobil 

• Gruppo: Users

Inviato 25 September 2017 - 03:08 PM

Ciao a tutti, vorrei regalare alla moglie un aiuto per le pulizie visto che con un bimbo piccolo il tempo a disposizione è sempre meno. Ho un appartamento di quasi 100m tutto su un piano, con cucina e bagno piastrellati e in resto con laminato finto legno. La casa è composta da cucina e soggiorno con un piccolo corridoio e divisa da un disbrigo che porta alla zona notte con tre stanze e ovviamente un bagno. Non ho animali e solo 1 tappeto in salotto.
La mia idea sarebbe di far pulire cucina salotto e corridoio magari la mattina per poi spostarlo nella zona notte nel pomeriggio o il giorno dopo.
Sarei attirato da un modello della serie 800 per il discorso della minore manutenzione delle spazzole e ho trovato il modello 886 sotto i 500€, ma mi sembra di capire che è stato sostituito da un nuovo modello con il cassetto più capiente.
Cosa mi consigliate?

Grazie

Mauro

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 25 September 2017 - 03:19 PM

Visualizza messaggiokobil, su 25 September 2017 - 03:08 PM, dicono:

Ciao a tutti, vorrei regalare alla moglie un aiuto per le pulizie visto che con un bimbo piccolo il tempo a disposizione è sempre meno. Ho un appartamento di quasi 100m tutto su un piano, con cucina e bagno piastrellati e in resto con laminato finto legno. La casa è composta da cucina e soggiorno con un piccolo corridoio e divisa da un disbrigo che porta alla zona notte con tre stanze e ovviamente un bagno. Non ho animali e solo 1 tappeto in salotto.
La mia idea sarebbe di far pulire cucina salotto e corridoio magari la mattina per poi spostarlo nella zona notte nel pomeriggio o il giorno dopo.
Sarei attirato da un modello della serie 800 per il discorso della minore manutenzione delle spazzole e ho trovato il modello 886 sotto i 500€, ma mi sembra di capire che è stato sostituito da un nuovo modello con il cassetto più capiente.
Cosa mi consigliate?

Grazie

Mauro

Ciao, il roomba 886, è un ottimo prodotto, in quanto monta il nuovo sistema AeroForce, che rispetto ai suoi fratelli minori (serie 600 e 700), riesce a catturare maggiore polvere all'interno del suo cassetto.
Come hai detto, monta delle nuove spazzole in gomma (2 per essere esatti), che ti permetto di ridurre la manutenzione alle stesse e nello stesso tempo riescono a catturare maggiore polvere e detriti.
Tutti i cassetti della serie 800 sono uguali fra di loro, quindi stessa capienza.
Il modello da te prescelto è compatibile con i lighthouse, che permettono al robot, di essere più autonomo: In modalità Lighthouse , Roomba può spostarsi da una stanza all'altra attivando una "porta" invisibile. All'inizio del ciclo di pulizia, Roomba comunica con tutte le Lighthouse utilizzando radiofrequenze (RF) e tiene il conto del numero di Lighthouse che passa durante l'operazione. Quando Roomba completa la pulizia di tutte le stanze (fino a 25 minuti per stanza) o quando la batteria sta per esaurirsi, le Lighthouse aprono le loro porte e riportano Roomba alla Home Base.
In poche parole, fanno rimanere il roomba all'interno della stanza per 25 minuti, poi aprono la barriera e conducono il robot in una seconda stanza e così via.

Se ti servono ulteriori informazioni, chiedi pure

#3 Utente offline   kobil 

Inviato 26 September 2017 - 05:42 PM

Grazie per la rapida ed esauriente risposta. Ho già ordinato il modello 886 oggi a mezzogiorno, vi farò sapere quando arriva e come mi trovo.

Grazie ancora

Mauro

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 26 September 2017 - 05:43 PM

Visualizza messaggiokobil, su 26 September 2017 - 05:42 PM, dicono:

Grazie per la rapida ed esauriente risposta. Ho già ordinato il modello 886 oggi a mezzogiorno, vi farò sapere quando arriva e come mi trovo.

Grazie ancora

Mauro

Ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai :rolleyes:
Aspettiamo una tua recensione

Messaggio modificato da partenio76 il 26 September 2017 - 05:45 PM

#5 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 27 September 2017 - 09:14 AM

Buongiorno kobil,

se avessi necessità di qualsiasi informazione per il corretto funzionamento del Vostro nuovo Roomba non esiti a contattarci, rimaniamo a completa disposizione. Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:30 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 al seguente numero 011814488.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1