Community iRobot: Problema Upgrade Firmware 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Upgrade Firmware 980

#1 Utente offline   SiNaPsEr0x 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 08-October 17

Inviato 08 October 2017 - 12:26 PM

salve, sto avendo problemi con l'update e solo con quello perchè da errore server.. non riesce a raggiungerlo.. evitate però di scrivere reset, problema di wifi etc perchè ho gia verificato tutto.. 2.4Ghz, ho provato con e senza password etc... a mio modesto parere dovrebbe essere un problema dell'app su ios e android (provato da entrambi)... fatemi sapere

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 October 2017 - 12:32 PM

Visualizza messaggioSiNaPsEr0x, su 08 October 2017 - 12:26 PM, dicono:

salve, sto avendo problemi con l'update e solo con quello perchè da errore server.. non riesce a raggiungerlo.. evitate però di scrivere reset, problema di wifi etc perchè ho gia verificato tutto.. 2.4Ghz, ho provato con e senza password etc... a mio modesto parere dovrebbe essere un problema dell'app su ios e android (provato da entrambi)... fatemi sapere

ciao ma l'update del robot o dell'APP; dal messaggio non riesco a capirlo _cerotto_

#3 Utente offline   SiNaPsEr0x 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 08-October 17

Inviato 08 October 2017 - 12:40 PM

Del robot ma questo si fa va app... leggendo Un po’ diversi post sembrerebbe che con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione dia qualche problema nell’app grade del robot

allego qualche immagine

Allega File(s)



#4 Utente offline   SiNaPsEr0x 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 08-October 17

Inviato 08 October 2017 - 06:57 PM

ma nessuno sta avendo questo problema con il primo utilizzo? io ho ancora il firmware 1.6.4 e volevo aggiornarlo ma non mi fa fare nessun update.. per il resto funziona tutto ok via wifi

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 October 2017 - 07:09 PM

Visualizza messaggioSiNaPsEr0x, su 08 October 2017 - 06:57 PM, dicono:

ma nessuno sta avendo questo problema con il primo utilizzo? io ho ancora il firmware 1.6.4 e volevo aggiornarlo ma non mi fa fare nessun update.. per il resto funziona tutto ok via wifi

Ad oggi sul forum, nessun altro utente ha avuto un problema similare.
Ti consiglio di contattare l'assistenza al seguente recapito telefonico 011 814488

Da quello che vedo nell'immagine da te postata compare sullo stato di connettività comoare errore server, e la cosa deve essere opposta.

Messaggio modificato da partenio76 il 08 October 2017 - 07:10 PM


#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 October 2017 - 07:57 PM

Aggiungo: se già hai fatto la procedura di reset del robot, la reinstallazione del software e la riconfigurazione del roomba, così come.consigliato su messaggio privato, allora procedi come.dettato soPra, contattando l'assistenza.

#7 Utente offline   SiNaPsEr0x 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 08-October 17

Inviato 09 October 2017 - 07:59 AM

Ho chiamato poco fa l’assistenza hanno detto di aspettare... ma tecnicamente nn c’entra una mazza aspettare... hanno i server offline è quello il problema

#8 Utente offline   SiNaPsEr0x 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 08-October 17

Inviato 09 October 2017 - 07:51 PM

Ragazzi dopo aver contattato il Centro assistenza hanno ripristinato il server per i vecchi firmware e adesso ho richiesto l’aggiornamento, vi tengo informati quando tutto sarà andato a buon termine. Il problema era lato server cloud

Allega File(s)



#9 Utente offline   SiNaPsEr0x 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 08-October 17

Inviato 09 October 2017 - 09:35 PM

Aggiornatoooooo

Allega File(s)



#10 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 October 2017 - 10:06 PM

Finalmente hai risolto il problema B)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi