Buongiorno volevo sapere quale è il comportamento corretto nel caso in cui si usa il roomba saltuariamente.
esempio io ho una seconda casa dove ho portato il roomba, ed è usato nei fine settimana, logicamente quando
non ci sono stacco l'interruttore generale della corrente elettrica e quindi il roomba non può essere costantemente sotto carica.
Pagina 1 di 1
Roomba 620 E Rete Elettrica
Inviato 02 August 2017 - 07:26 AM
erredi1, su 02 August 2017 - 07:04 AM, dicono:
Buongiorno volevo sapere quale è il comportamento corretto nel caso in cui si usa il roomba saltuariamente.
esempio io ho una seconda casa dove ho portato il roomba, ed è usato nei fine settimana, logicamente quando
non ci sono stacco l'interruttore generale della corrente elettrica e quindi il roomba non può essere costantemente sotto carica.
Ciao, tutte le batterie che montano i roomba, per essere sempre efficente e durabili nel tempo, devono essere lasciate sempre sotto carica.
Se decidi di lasciare il tuo roomba per 3 settimane senza utilizzarlo, ti conviene caricare la batteria al massimo, staccarla dal robot e porla in un luogo fresco ed asciutto.
Se invece utilizzi il roomba quotidianalmente, allora, devi lasciare il robot sempre sotto carica: in questa maniera garantirai la durabilità nel tempo, della batteria.
Rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento
Messaggio modificato da partenio76 il 02 August 2017 - 07:27 AM
Pagina 1 di 1