Entrambi siamo soddisfatti, per noi è una bella soluzione antrambi lavoriamo, non abbiamo animali e i tappeti in casa sono pochi , quindi per ora FILIPPA se la cava egregiamente, in camera da letto cosa non ha raccolto

Stamane ho registrato il prodotto, mi sono registrata sul forum e ora inizio con le domande:
Capita anche a voi con il 560, che a volte mentre pulisce sposta la sua casetta di ricarica?? è normale ?
la casettina l'avevo piazzata lungo un muro e ho notato che ci è passata sopra più volte, come se non ci fosse.
Il colore del gruppo spazzole è rosso con inserti gialli, lo spazzolino pulisci angoli ha solo 3 braccini ed è tutto bianco, domani semmai poserò qualche foto così magari riusciamo a chiarire questo benedetto gruppo spazzole nuovo/vecchio
I Lighthouse per ora non li abbiamo ancora utilizzati, perchè stiamo cercando di capire tutti i punti critici che abbiamo per casa, per ora l'unico punto dove il Roomba si pianta è sotto la penisola della cucina, il palo che sorregge la penisola ha una base nera fatta a scivolo e quando il robottino prende la rincorsa in quella direzione a volte capita che una ruota viene sollevata da terra e così entra in allarme.
Ora sono giorni che lo utilizziamo, 2 volte abbiamo sentito le spazzole fare " tac tac " lo abbiamo fermato subito e liberato da capelli e "piruli" di polvere che erano attorcigliati attorno allo spazzolino pulisci angoli e attorno alle boccoline delle 2 spazzole, anche la ruota anteriore era intasata, ma resta la curiosità di controllare gli ingranaggi del gruppo spazzole se girano bene e sono puliti, quindi chiedo all'assistenza se posso eseguire un controllo, se la cosa non invalida la garanzia, diversamente mi faccio passare la fantasia e attendo il guasto.
Una prova che ancora dobbiamo fare è lanciare il Roomba con l'antifurto acceso.
Sia io che mio marito siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla quantità di tecnologia dentro a quel piccolo apparecchio, bravi quella della IROBOT, ottime finiture, la pulizia e la manutenzione ( a parte la scatola delle spazzole ) risulta semplice e veloce.
Grazie a tutti per i consigli
Debora