Ciao a tutti,
mi sono quasi deciso ad acquistare il 980 ma volevo farvi un paio di domande prima.
Ho visto che il 980 è stato presentato a Novembre 2015, è quindi un anno e mezzo che è in commercio.
Ci sono info sul suo successore o secondo voi potrebbe uscire a breve un nuovo modello?
Non vorrei spendere 1.000 euro e trovarmi un mese dopo il nuovo modello in commercio.
Ho letto che il 980 necessita di luce per funzionare, siccome lo compro per fargli pulire casa mentre sono al lavoro, vorrei evitare di lasciare le tapparelle alzate per via dei ladri, se lascio le luci accesse (LED) funziona lo stesso o serve esclusivamente la luce solare?
Grazie a tutti.
Roberto
Pagina 1 di 1
Successore Del 980 E Illuminazione
Inviato 18 April 2017 - 10:07 AM
bebbbo, su 17 April 2017 - 11:18 PM, dicono:
Ciao a tutti,
mi sono quasi deciso ad acquistare il 980 ma volevo farvi un paio di domande prima.
Ho visto che il 980 è stato presentato a Novembre 2015, è quindi un anno e mezzo che è in commercio.
Ci sono info sul suo successore o secondo voi potrebbe uscire a breve un nuovo modello?
Non vorrei spendere 1.000 euro e trovarmi un mese dopo il nuovo modello in commercio.
Ho letto che il 980 necessita di luce per funzionare, siccome lo compro per fargli pulire casa mentre sono al lavoro, vorrei evitare di lasciare le tapparelle alzate per via dei ladri, se lascio le luci accesse (LED) funziona lo stesso o serve esclusivamente la luce solare?
Grazie a tutti.
Roberto
Grazie a tutti.
Roberto
Ciao, ad oggi non cè nessuna novità di un possibile successore.
Per quanto riguarda il funzionamento con luce solare, va bene anche la luce artificiale, purchè le stanze siano illuminate, in quanto la piccola telecamera montata sul robot, affinché vada a funzionare correttamente, deve essere necessaria tale illuminazione.
Inviato 18 April 2017 - 02:51 PM
Questa storia dell'illuminazione è un bel limite.
Io ho casa su due piani e vorrei fargli pulire un piano di giorno e l'altro di notte, ma non posso lasciare le luci accese H24.
A questo punto penso che mi orienterò sul Folletto VR200 che dovrebbe avere le stesse caratteristiche (memorizzazione delle stanze) utilizzando una tecnologia laser e non la telecamere.
Grazie
Io ho casa su due piani e vorrei fargli pulire un piano di giorno e l'altro di notte, ma non posso lasciare le luci accese H24.
A questo punto penso che mi orienterò sul Folletto VR200 che dovrebbe avere le stesse caratteristiche (memorizzazione delle stanze) utilizzando una tecnologia laser e non la telecamere.
Grazie
Inviato 18 April 2017 - 04:35 PM
bebbbo, su 18 April 2017 - 02:51 PM, dicono:
Questa storia dell'illuminazione è un bel limite.
Grazie
Grazie
Eventualmente potresti optare per una serie 800, ovviamente non effettua la mappatura ma con i suoi lighthouse riesce a pulire bene
Pagina 1 di 1