Associazione Roomba 980 Non si associa il dispositivo mobile
#1
Inviato 16 March 2017 - 07:39 AM
Eseguendo la scansione lo riconosce in rete ma poi non lo associa.
Il problema è che anche dopo averlo spento riacceso più volte se tengo premuto il pulsante home anche per oltre due secondi non fa quello che dice la guida e cioè il simbolo della wireless non lampeggia ne viene messo nessun suono.
#2
Inviato 17 March 2017 - 09:50 AM
#3
Inviato 17 March 2017 - 12:00 PM
Any, su 16 March 2017 - 07:39 AM, dicono:
Eseguendo la scansione lo riconosce in rete ma poi non lo associa.
Il problema è che anche dopo averlo spento riacceso più volte se tengo premuto il pulsante home anche per oltre due secondi non fa quello che dice la guida e cioè il simbolo della wireless non lampeggia ne viene messo nessun suono.
Ciao devi disinstallare l'applicazione previa procedura di "terminare l'applicazione" dal tuo smartphone; successivamente la reinstalli e riprovi.
Considera che in questi giorni, l'app rilasciata porta per alcuni problemi.
#4
Inviato 20 March 2017 - 10:00 AM
Per vie fortunose cmq sono riuscito a ripristinare il tutto ed a ricollegare infine il robot al wifi cosicché si è aggiornato correttamente all'ultima versione eliminando ogni problema.
Per fortuna in quanto avevo gia contattato il ritiro tramite corriere dopo aver sentito l'assistenza (eccellente).
Grazie del supporto
#5
Inviato 21 March 2017 - 01:29 AM
#6
Inviato 21 March 2017 - 09:39 AM
Altra cosa (se ptesente) potrebbe essere che sull'indirizzo IP del Roomba all'interno del router di casa sia presente un filtro tipo PARENTAL CONTROL.
Altra possibilità (molto remota però) è quella inerente il tipo di DNS primario e secondario impostati nel router.
#7
Inviato 21 March 2017 - 01:00 PM
#10
Inviato 22 March 2017 - 08:23 AM
Spalix, su 21 March 2017 - 08:59 PM, dicono:
Prova a seguire le istruzioni passo passo da questo link http://irobot-homesu...i-di-roomba-900
Tienimi aggiornato
N.B.: eventualmente sullo stesso link ci sono dei collegamenti, per risolvere eventuali problemi che possono succedere durante la prima fase di configurazione; in alternativa cliccaci sopra e vedi se il problema viene risolto.
Messaggio modificato da partenio il 22 March 2017 - 08:24 AM
#11
Inviato 23 March 2017 - 11:49 PM
#12
Inviato 29 March 2017 - 04:35 PM
Spalix, su 23 March 2017 - 11:49 PM, dicono:
Dopo l'aggiornamento la app non va più, non compare proprio la voce roomba sotto Wi-Fi. Cosa fare???