Community iRobot: Problemi Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Roomba 980

#1 Utente offline   fabiold 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 03-October 16

Inviato 15 March 2017 - 01:12 PM

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato i miei problemi sul modello roomba 980: acquistatao il 30 settembre 2016 fino all'ultimo aggiornamento software tutto ok , con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato uno strano comportamento: succede che dopo circa 30 minuti di funzionamento ritorna alla Home Base con indicazione di batteria SCARICA vedo l'icona ROSSA sul ROOMBA ma se verifico dall'APP mi risulta la batteria carica, poi dando il comando CLEAN riprendo il suo funzionamento. HO effettuato: pulizia intera del ROOMBA, scollegato e ricollegato la HOme BAse, caricato completamente la batteria e al successivo funzionamento il problema si e' riprensentato...
E' successo anche a quancun'altro?

Grazie.

Fabiano.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6599
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 March 2017 - 01:16 PM

Visualizza messaggioFABIOLD, su 15 March 2017 - 01:12 PM, dicono:

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato i miei problemi sul modello roomba 980: acquistatao il 30 settembre 2016 fino all'ultimo aggiornamento software tutto ok , con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato uno strano comportamento: succede che dopo circa 30 minuti di funzionamento ritorna alla Home Base con indicazione di batteria SCARICA vedo l'icona ROSSA sul ROOMBA ma se verifico dall'APP mi risulta la batteria carica, poi dando il comando CLEAN riprendo il suo funzionamento. HO effettuato: pulizia intera del ROOMBA, scollegato e ricollegato la HOme BAse, caricato completamente la batteria e al successivo funzionamento il problema si e' riprensentato...
E' successo anche a quancun'altro?

Grazie.

Fabiano.

Ciao prova ad eseguire un reset del robot; successivamente mettilo sotto carica per circa 8 ore.
Fammi sapere

#3 Utente offline   fabiold 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 03-October 16

Inviato 15 March 2017 - 01:27 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 15 March 2017 - 01:16 PM, dicono:

Ciao prova ad eseguire un reset del robot; successivamente mettilo sotto carica per circa 8 ore.
Fammi sapere


OK, avevo provato a resettare il ROOMBA comunque ma non la carica di 8 ore...

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6599
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 March 2017 - 01:47 PM

Visualizza messaggioFABIOLD, su 15 March 2017 - 01:27 PM, dicono:

OK, avevo provato a resettare il ROOMBA comunque ma non la carica di 8 ore...

Fai questa prove e tienimi aggiornato

#5 Utente offline   fabiold 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 03-October 16

Inviato 16 March 2017 - 11:27 AM

Visualizza messaggiopartenio, su 15 March 2017 - 01:47 PM, dicono:

Fai questa prove e tienimi aggiornato


Ciao Partenio, ho provato stamattina e per ora tutto ok.

Ho scaricato la nuova APP, sai quando verra' effettuato l'aggiornamento firmware del ROOMBA 980, altrimente le fuznioni riguardanti la mappa sono inutilizzabili...

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6599
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 March 2017 - 01:17 PM

Visualizza messaggioFABIOLD, su 16 March 2017 - 11:27 AM, dicono:

Ciao Partenio, ho provato stamattina e per ora tutto ok.

Ho scaricato la nuova APP, sai quando verra' effettuato l'aggiornamento firmware del ROOMBA 980, altrimente le fuznioni riguardanti la mappa sono inutilizzabili...

Ciao, mi fa piacere che hai risolto il problema.
Per quanto.riguarda gli aggiornamenti, non so proprio quando usciranno; so solamente che l'attuale aggiornamento da dei problemi, compreso anche il riconoscimento del wifi per il collegamento in rete.

#7 Utente offline   fabiold 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 03-October 16

Inviato 16 March 2017 - 01:39 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 16 March 2017 - 01:17 PM, dicono:

Ciao, mi fa piacere che hai risolto il problema.
Per quanto.riguarda gli aggiornamenti, non so proprio quando usciranno; so solamente che l'attuale aggiornamento da dei problemi, compreso anche il riconoscimento del wifi per il collegamento in rete.


Oggi hanno fatto ho visto il comunicato stampa per la nuova feature della APP 'CLEAN MAP report' ma se non aggiornano il ROOMBA non possiamo utilizzarla...

#8 Utente offline   rdavia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 05-December 15

Inviato 17 March 2017 - 09:49 AM

il mio si č aggiornato il 7 marzo , firmware 2.2.5-2 clean app funzionante !!!!!!

#9 Utente offline   fabiold 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 03-October 16

Inviato 17 March 2017 - 10:34 AM

Visualizza messaggioRodolfo, su 17 March 2017 - 09:49 AM, dicono:

il mio si č aggiornato il 7 marzo , firmware 2.2.5-2 clean app funzionante !!!!!!


Che ...fortuna, ho guardato anche stamattina ma il mio e' fermo alla 2.0.3.4 :blink: :blink: :blink:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi