Pagina 1 di 1
Problemi Roomba 980
#1
Inviato 15 March 2017 - 01:12 PM
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato i miei problemi sul modello roomba 980: acquistatao il 30 settembre 2016 fino all'ultimo aggiornamento software tutto ok , con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato uno strano comportamento: succede che dopo circa 30 minuti di funzionamento ritorna alla Home Base con indicazione di batteria SCARICA vedo l'icona ROSSA sul ROOMBA ma se verifico dall'APP mi risulta la batteria carica, poi dando il comando CLEAN riprendo il suo funzionamento. HO effettuato: pulizia intera del ROOMBA, scollegato e ricollegato la HOme BAse, caricato completamente la batteria e al successivo funzionamento il problema si e' riprensentato...
E' successo anche a quancun'altro?
Grazie.
Fabiano.
E' successo anche a quancun'altro?
Grazie.
Fabiano.
#2
Inviato 15 March 2017 - 01:16 PM
FABIOLD, su 15 March 2017 - 01:12 PM, dicono:
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato i miei problemi sul modello roomba 980: acquistatao il 30 settembre 2016 fino all'ultimo aggiornamento software tutto ok , con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato uno strano comportamento: succede che dopo circa 30 minuti di funzionamento ritorna alla Home Base con indicazione di batteria SCARICA vedo l'icona ROSSA sul ROOMBA ma se verifico dall'APP mi risulta la batteria carica, poi dando il comando CLEAN riprendo il suo funzionamento. HO effettuato: pulizia intera del ROOMBA, scollegato e ricollegato la HOme BAse, caricato completamente la batteria e al successivo funzionamento il problema si e' riprensentato...
E' successo anche a quancun'altro?
Grazie.
Fabiano.
E' successo anche a quancun'altro?
Grazie.
Fabiano.
Ciao prova ad eseguire un reset del robot; successivamente mettilo sotto carica per circa 8 ore.
Fammi sapere
#5
Inviato 16 March 2017 - 11:27 AM
partenio, su 15 March 2017 - 01:47 PM, dicono:
Fai questa prove e tienimi aggiornato
Ciao Partenio, ho provato stamattina e per ora tutto ok.
Ho scaricato la nuova APP, sai quando verra' effettuato l'aggiornamento firmware del ROOMBA 980, altrimente le fuznioni riguardanti la mappa sono inutilizzabili...
#6
Inviato 16 March 2017 - 01:17 PM
FABIOLD, su 16 March 2017 - 11:27 AM, dicono:
Ciao Partenio, ho provato stamattina e per ora tutto ok.
Ho scaricato la nuova APP, sai quando verra' effettuato l'aggiornamento firmware del ROOMBA 980, altrimente le fuznioni riguardanti la mappa sono inutilizzabili...
Ho scaricato la nuova APP, sai quando verra' effettuato l'aggiornamento firmware del ROOMBA 980, altrimente le fuznioni riguardanti la mappa sono inutilizzabili...
Ciao, mi fa piacere che hai risolto il problema.
Per quanto.riguarda gli aggiornamenti, non so proprio quando usciranno; so solamente che l'attuale aggiornamento da dei problemi, compreso anche il riconoscimento del wifi per il collegamento in rete.
#7
Inviato 16 March 2017 - 01:39 PM
partenio, su 16 March 2017 - 01:17 PM, dicono:
Ciao, mi fa piacere che hai risolto il problema.
Per quanto.riguarda gli aggiornamenti, non so proprio quando usciranno; so solamente che l'attuale aggiornamento da dei problemi, compreso anche il riconoscimento del wifi per il collegamento in rete.
Per quanto.riguarda gli aggiornamenti, non so proprio quando usciranno; so solamente che l'attuale aggiornamento da dei problemi, compreso anche il riconoscimento del wifi per il collegamento in rete.
Oggi hanno fatto ho visto il comunicato stampa per la nuova feature della APP 'CLEAN MAP report' ma se non aggiornano il ROOMBA non possiamo utilizzarla...
#8
Inviato 17 March 2017 - 09:49 AM
il mio si č aggiornato il 7 marzo , firmware 2.2.5-2 clean app funzionante !!!!!!
Pagina 1 di 1