Community iRobot: 966 Problemi Di Comm - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

966 Problemi Di Comm

#1 Utente offline   Utente1412024 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 09-April 17

Inviato 09 April 2017 - 06:43 PM

Buona sera a tutti, sono il proprietario di un Roomba 966,con software 2.2.5-2 e app Android 2.0.0. su Samsung s5
Premetto che il robot in modalitā automatica funziona egregiamente ma quando si tratta di farlo dialogare con l'applicazione iniziano i problemi ovvero da continuamente il servizio cloud offline oppure non risponde al comando clean per non parlare della visualizzazione delle mappe(mai viste).
Ho provato di tutto, reset robot (tasto clean per 10sec), disinstallato e reinstallato l' applicazione (eliminata anche la cache e cancellato i dati), installata l' applicazione su i-phone 5 e poi anche su di un 6s, cambiato posto al roomba (nessun ostacolo e vicino al router), staccata e attaccata la batteria, ma nulla da fare.
Ringrazio in anticipo chi riuscirā a darmi una mano

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6567
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 April 2017 - 08:20 PM

Visualizza messaggioLIUK, su 09 April 2017 - 06:43 PM, dicono:

Buona sera a tutti, sono il proprietario di un Roomba 966,con software 2.2.5-2 e app Android 2.0.0. su Samsung s5
Premetto che il robot in modalitā automatica funziona egregiamente ma quando si tratta di farlo dialogare con l'applicazione iniziano i problemi ovvero da continuamente il servizio cloud offline oppure non risponde al comando clean per non parlare della visualizzazione delle mappe(mai viste).
Ho provato di tutto, reset robot (tasto clean per 10sec), disinstallato e reinstallato l' applicazione (eliminata anche la cache e cancellato i dati), installata l' applicazione su i-phone 5 e poi anche su di un 6s, cambiato posto al roomba (nessun ostacolo e vicino al router), staccata e attaccata la batteria, ma nulla da fare.
Ringrazio in anticipo chi riuscirā a darmi una mano

Ti ho giā risposto nell'altro post

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi