Buona sera a tutti, sono il proprietario di un Roomba 966,con software 2.2.5-2 e app Android 2.0.0. su Samsung s5
Premetto che il robot in modalità automatica funziona egregiamente ma quando si tratta di farlo dialogare con l'applicazione iniziano i problemi ovvero da continuamente il servizio cloud offline oppure non risponde al comando clean per non parlare della visualizzazione delle mappe(mai viste).
Ho provato di tutto, reset robot (tasto clean per 10sec), disinstallato e reinstallato l' applicazione (eliminata anche la cache e cancellato i dati), installata l' applicazione su i-phone 5 e poi anche su di un 6s, cambiato posto al roomba (nessun ostacolo e vicino al router), staccata e attaccata la batteria, ma nulla da fare.
Ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi una mano
Pagina 1 di 1
966 Problemi Di Connessione
#2
Inviato 09 April 2017 - 08:20 PM
LIUK, su 09 April 2017 - 06:45 PM, dicono:
Buona sera a tutti, sono il proprietario di un Roomba 966,con software 2.2.5-2 e app Android 2.0.0. su Samsung s5
Premetto che il robot in modalità automatica funziona egregiamente ma quando si tratta di farlo dialogare con l'applicazione iniziano i problemi ovvero da continuamente il servizio cloud offline oppure non risponde al comando clean per non parlare della visualizzazione delle mappe(mai viste).
Ho provato di tutto, reset robot (tasto clean per 10sec), disinstallato e reinstallato l' applicazione (eliminata anche la cache e cancellato i dati), installata l' applicazione su i-phone 5 e poi anche su di un 6s, cambiato posto al roomba (nessun ostacolo e vicino al router), staccata e attaccata la batteria, ma nulla da fare.
Ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi una mano
Premetto che il robot in modalità automatica funziona egregiamente ma quando si tratta di farlo dialogare con l'applicazione iniziano i problemi ovvero da continuamente il servizio cloud offline oppure non risponde al comando clean per non parlare della visualizzazione delle mappe(mai viste).
Ho provato di tutto, reset robot (tasto clean per 10sec), disinstallato e reinstallato l' applicazione (eliminata anche la cache e cancellato i dati), installata l' applicazione su i-phone 5 e poi anche su di un 6s, cambiato posto al roomba (nessun ostacolo e vicino al router), staccata e attaccata la batteria, ma nulla da fare.
Ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi una mano
Ti ho risposto già nel'altro post
Pagina 1 di 1