Salve a tutti, vorrei sapere se è normale che il modello Roomba 740 indipendentemente dalla grandezza della stanza da pulire ,termina dopo 1 ora esatta pur non essendosi scaricato.Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 740
Inviato 01 March 2017 - 09:57 AM
Ativon, su 01 March 2017 - 09:35 AM, dicono:
Salve a tutti, vorrei sapere se è normale che il modello Roomba 740 indipendentemente dalla grandezza della stanza da pulire ,termina dopo 1 ora esatta pur non essendosi scaricato.Grazie
Ciao, si, dopo un'ora il roomba attiva la funzione dock per il ritorno alla base, perché crede di aver completato.
Inviato 01 March 2017 - 10:30 AM
Ok grazie ,quindi non mi sembra una funzione molto corretta dal momento che dovrebbe completare ii ciclo di pulizia quando non trova più sporco o magari terminare per batteria scarica....Necessiterebbe una modifica al software ...credo....
Messaggio modificato da Ativon il 01 March 2017 - 10:31 AM
Inviato 01 March 2017 - 10:37 AM
Ativon, su 01 March 2017 - 10:30 AM, dicono:
Ok grazie ,quindi non mi sembra una funzione molto corretta dal momento che dovrebbe completare ii ciclo di pulizia quando non trova più sporco o magari terminare per batteria scarica....Necessiterebbe una modifica al software ...credo....
Purtroppo questa procedura di ritorno alla base dopo un ora è dovuta per salvaguardare la batteria e non farla arrivare al limite, se usato ogni giorno.
Inviato 01 March 2017 - 10:52 AM
Si,capisco grazie comunque resto un po' deluso perché con una semplice programmazione si potrebbero risolvere tutte e due le "problematiche".
Pagina 1 di 1