Buonasera, ho acquistato un Roomba 2 giorni fa e ne sono contentissima!
Gentilmente vorrei solo un chiarimento: quando il Roomba sulla Home Base č completamente carico, č possibile staccare la presa di corrente o deve rimanere attaccato sempre?
Preciso che intendo comunque utilizzarlo spesso (es. a giorni alterni o addirittura tutti i giorni), quindi non lo staccherei per lasciarlo inutilizzato a lungo, ma solo per brevi periodi tra una ricarica e l'altra.
Grazie per la cortese risposta che vorrete fornirmi.
Pagina 1 di 1
Staccare L'Home Base Dalla Corrente
Inviato 27 January 2017 - 09:47 PM
gaeste, su 27 January 2017 - 07:22 PM, dicono:
Buonasera, ho acquistato un Roomba 2 giorni fa e ne sono contentissima!
Gentilmente vorrei solo un chiarimento: quando il Roomba sulla Home Base č completamente carico, č possibile staccare la presa di corrente o deve rimanere attaccato sempre?
Preciso che intendo comunque utilizzarlo spesso (es. a giorni alterni o addirittura tutti i giorni), quindi non lo staccherei per lasciarlo inutilizzato a lungo, ma solo per brevi periodi tra una ricarica e l'altra.
Ciao ti consiglio vivamente di lasciare il roomba sempre collegato all'alimentazione, onde evitare perdite di durabilitā della batteria.
Guarda che i consumi sono ridottissimi, quindi ti consiglio di lasciarli sempre sotto carica
Pagina 1 di 1