QUOTE(vatuttobene @ Feb 17 2009, 11:26 AM)

oggi pom (sigh sigh sigh) invierò il mio roombino in assistenza.
poichè in Italia siamo tristemente abituati a dover chiedere ad un amico di chiedere ad un suo amico che è amico .. di dedicare una particolare attenzione al mio caso, mi chiedo : c'è qualcuno che può aiutarmi ad assicurare un trattamento di riguardo al mio protetto?
e poi.. dove devo inviarlo? per la spedizione è sufficiente rimetterlo nella sua scatola originale (che avevo conservato inserendoci un cornetto che non è vero ma ci credo

) ?
mi viene da piangere...
Gentile vatuttobene,
siamo spiacenti per l'accaduto, sicuramente è consigliabile mandare il suo Roomba presso l'assistenza dove se ne prenderanno cura.
Nel caso il prodotto evidenzi problemi di funzionamento, l'iRobot è da mandare presso il laboratorio autorizzato usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto, portando la scatola con prova d'acquisto e ovviamente il Roomba con tutti i suoi accessori per poter effettuare un controllo completo.
Le rammentiamo che in caso di urgenza, potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 - 10132 Torino tel. 199124172; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot