Community iRobot: Ricarica Dopo Sostituzione In Garanzia - Community iRobot

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Ricarica Dopo Sostituzione In Garanzia batteria ricondizionata?

#1 Utente offline   renata1.rossi 

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  Inviato 02 January 2017 - 02:00 PM

buon 2017!!! e buongiorno a tutti.

il mio 880 è stato sostituito in garanzia a settembre. ho datoun feedback molto positivo al servizio di assistenza per la velocità dell'intervento e ho consigliato ai miei amici di acquistare un roomba per il livello di soddisfazione sia dell'efficacia del prodotto sia per il livello di garanzia. avrei anche accarezzato l'idea di regalare un braava nei prossimi mesi, ma..... _hmmmm_

da una settimana la ricarica dura 5", sulla base appare luce verde di batteria, ma dopo 5" o giù-di-lì, fermo.
ho provato come suggerito qui sul forum a fare reset (dock-spot): non sento beep dopo i 15 secondi ma appaiono le scritte:
"PEr" edopo pochi secondi "ArC"

ora mi pare troppo strano che le batterie siano già da sostituire...

suggerimenti???

grazie

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 02 January 2017 - 03:30 PM

Visualizza messaggioirobot880-ninja, su 02 January 2017 - 02:00 PM, dicono:

buon 2017!!! e buongiorno a tutti.

il mio 880 è stato sostituito in garanzia a settembre. ho datoun feedback molto positivo al servizio di assistenza per la velocità dell'intervento e ho consigliato ai miei amici di acquistare un roomba per il livello di soddisfazione sia dell'efficacia del prodotto sia per il livello di garanzia. avrei anche accarezzato l'idea di regalare un braava nei prossimi mesi, ma..... _hmmmm_

da una settimana la ricarica dura 5", sulla base appare luce verde di batteria, ma dopo 5" o giù-di-lì, fermo.
ho provato come suggerito qui sul forum a fare reset (dock-spot): non sento beep dopo i 15 secondi ma appaiono le scritte:
"PEr" edopo pochi secondi "ArC"

ora mi pare troppo strano che le batterie siano già da sostituire...

suggerimenti???

grazie

La prima volta che hai messo sotto carica il roomba lo hai lasciato per almeno 8 ore?

#3 Utente offline   renata1.rossi 

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Inviato 02 January 2017 - 05:01 PM

certo che si _mexico!_

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 02 January 2017 - 05:51 PM

Visualizza messaggioirobot880-ninja, su 02 January 2017 - 05:01 PM, dicono:

certo che si _mexico!_

A questo punto ti consiglio di contattare il centro assistenza per la sostituzione in garanzia della batteria (considera che tutte le batterie anno 6 mesi di garanzia).

#5 Utente offline   renata1.rossi 

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Inviato 02 January 2017 - 05:55 PM

Ti ringrazio Partenio,
ma irobot ora è fuori garanzia, e non so se il ricambio (meglio dire il modello che mi hanno mandato in sostituzione di quello vecchio, rimane sotto una forma di garanzia.

#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 02 January 2017 - 06:15 PM

Visualizza messaggioirobot880-ninja, su 02 January 2017 - 05:55 PM, dicono:

Ti ringrazio Partenio,
ma irobot ora è fuori garanzia, e non so se il ricambio (meglio dire il modello che mi hanno mandato in sostituzione di quello vecchio, rimane sotto una forma di garanzia.

Puoi contattarli e vedere se ti rientrano in garanzia il prodotto; oltre alla batteria loro controlleranno se è un problema all'alimentatore.

#7 Utente offline   renata1.rossi 

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Inviato 02 January 2017 - 06:19 PM

_grazie!_

#8 Utente offline   partenio76 

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Inviato 02 January 2017 - 06:20 PM

Visualizza messaggioirobot880-ninja, su 02 January 2017 - 06:19 PM, dicono:

_grazie!_

Di nulla, per qualsiasi altra informazione, chiedila tranquillamente

#9 Utente offline   renata1.rossi 

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Inviato 11 January 2017 - 04:18 PM

ed eccoci qui, io ho ascoltato il consiglio e ho mandato il romba all'assistenza, preventivo:
SOSTITUZIONE: Nr.1 INTEGRATED HOME BASE 56,93
SOSTITUZIONE: Nr.1 XLIFE BATTERY BLUE 72,13
SOSTITUZIONE: Nr.1 800/900 SERIES CLEANING HEAD 49,90
SOSTITUZIONE: Nr.1 BANDELLA GIALLA ISOLAMENTO
iva esclusa!!!!!
per un totale di 247€!!!!!!

acquistando nuove batterie 90€ e home base 65€ (iva inclusa) avrei risparmiato non poco

il gruppo di spazzole cleaning-head le avevo già comprate per sostituirle al vecchio

ora, perché le batterie non sono in garanzia?
se mi spediscono una homebase difettosa la devo pagare io? ma vi pare corretto?

#10 Utente offline   renata1.rossi 

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Inviato 11 January 2017 - 07:13 PM

Visualizza messaggioirobot880-ninja, su 11 January 2017 - 04:18 PM, dicono:

ed eccoci qui, io ho ascoltato il consiglio e ho mandato il romba all'assistenza, preventivo:
SOSTITUZIONE: Nr.1 INTEGRATED HOME BASE 56,93
SOSTITUZIONE: Nr.1 XLIFE BATTERY BLUE 72,13
SOSTITUZIONE: Nr.1 800/900 SERIES CLEANING HEAD 49,90
SOSTITUZIONE: Nr.1 BANDELLA GIALLA ISOLAMENTO
iva esclusa!!!!!
per un totale di 247€!!!!!!

acquistando nuove batterie 90€ e home base 65€ (iva inclusa) avrei risparmiato non poco

il gruppo di spazzole cleaning-head le avevo già comprate per sostituirle al vecchio

ora, perché le batterie non sono in garanzia?
se mi spediscono una homebase difettosa la devo pagare io? ma vi pare corretto?


funziona troppo bene il romba, ed è un peccato che ci sia stato questo disguido con l'assistenza.
in ogni caso ho fatto correggere il preventivo.


credo che sarebbe stato opportuno, a fronte della sostituzione in garanzia di settembre, che
sulla scatola in sostituzione fosse scritto esplicitamente cosa veniva sostituito e cosa no,
almeno uno avrebbe potuto decidere meglio sulle manutenzioni successive.

spero che questo sia accolto come suggerimento per il futuro,
sempre nell'intento di essere propositivi e positivi,
senza dimenticare che i ragazzi che lavorano in nital si sono sempre dimostrati gentili


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