Community iRobot: Roomba 876....Guasto Dopo 25 Giorni Dall' Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 876....Guasto Dopo 25 Giorni Dall' Acquisto

#1 Utente offline   CHARLOTTINA2016 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-January 17

Inviato 08 January 2017 - 04:46 PM

Salve a tutti. Abbiamo acquistato circa 25 giorni fa Roomba 876. Entusiasti per la resa ottimale ...... purtroppo dopo solo 20 giorni ha smesso di aspirare. Dopo alcune verifiche mi accorgo che non esce piu' aria dall uscita sul cassetto posteriore. o meglio la ventolina funziona per 10 secondi...e poi stop. La polvere non arriva nel cassetto posteriore ma rimane sopra le spazzole centrali. Ho contattato l assistenza che prontamente mi conferma la necessita' di un nuovo cassetto posteriore.........quando questo sara' disponibile. Francamente siamo un po delusi. Dopo pochi giorni gia' un problema......e un "fermo macchina" !!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 January 2017 - 05:56 PM

Visualizza messaggioARAMIS, su 08 January 2017 - 04:46 PM, dicono:

Salve a tutti. Abbiamo acquistato circa 25 giorni fa Roomba 876. Entusiasti per la resa ottimale ...... purtroppo dopo solo 20 giorni ha smesso di aspirare. Dopo alcune verifiche mi accorgo che non esce piu' aria dall uscita sul cassetto posteriore. o meglio la ventolina funziona per 10 secondi...e poi stop. La polvere non arriva nel cassetto posteriore ma rimane sopra le spazzole centrali. Ho contattato l assistenza che prontamente mi conferma la necessita' di un nuovo cassetto posteriore.........quando questo sara' disponibile. Francamente siamo un po delusi. Dopo pochi giorni gia' un problema......e un "fermo macchina" !!

Può capitare, del resto non è colpa di nessuno; figurati io dopo l'acquisto di uno dei robot, mi hanno dovuto sostituire la batteria in quanto non manteneva la carica.
Capisco che sarà snervante avere un problema dopo pochi giorno dall'acquisto, ma prontamente come vedi il servizio di assistenza ti ha messo in lista per la sostituzione; peccato che non era subito disponibile il ricambio.

#3 Utente offline   CHARLOTTINA2016 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-January 17

Inviato 11 January 2017 - 10:23 AM

Tutto vero.....ma intanto a oggi ancora spettiamo di ricevere una mail che ci avvisi dell avvenuta spedizione del pezzo di ricambio......francamente comincia a passarmi tutto l entusiasmo. Comprato esattamente un mese fa...dopo solo 10 giorni si guasta il sistema di aspirazione ...... e il ricambio ancora latita.
Comincio ad essermi pentito di non aver preso il VR200 della Folletto.....che in quanto ad assistenza merita 10 ....gia' servito presso di loro per il folletto aspirapolvere. Assitenza in loco e ricambi in tempo reale.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi