silviadigaetano, su 05 January 2017 - 10:44 PM, dicono:
Grazie per il consiglio.
Mi hanno risposto per email quanto segue:
Gentile Sigra Silvia,
dai controlli effettuati sulla matricola che ci ha indicato, il suo Scooba non risulta essere di nostra importazione, pertanto non può effettuare la registrazione sul sito irobot.it.
Le ricordiamo che il prodotto ha comunque una garanzia di due anni dalla data di acquisto; Le consigliamo quindi di conservare con cura il documento di acquisto.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti iRobot
Ma non capisco. Se io ho comprato Scooba 450 3 Roomba 871 lo stesso giorno su Amazon, perchè uno me lo fanno registrare e l'altro no? qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie mille.
Perché uno gode di garanzia Nital mentre l'altro no.
Ovviamente quello che non ha garanzia Nital, è sempre garantito per due anni, solo che se hai un problema devi chiamare il corriere tu per poterlo inviare alla Nital, quindi le spese di trasporto saranno a tuo carico, tutto qui.
così ti recito, la garanzia Nital: "iRobotCare Assistance ti offre, in caso di difficoltà o problema, una risposta pronta ed accurata. Ma soprattutto, in linea con la filosofia iRobot, ti fa risparmiare tempo! Grazie a questo servizio, infatti, non sarà necessario recarsi presso il centro di assistenza:
sarà iRobot Care Assistance ad occuparsi di tutto!
GRATUITAMENTE! (per i prodotti in garanzia)"
Ecco perché non puoi registrarlo, ma comunque se hai un problema, come detto sopra, il robot per due anni viene garantito tranquillamente.