Community iRobot: Vorrei Acquistare Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vorrei Acquistare Roomba 980

#1 Utente offline   Bond2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 20-March 16

Inviato 27 December 2016 - 07:37 PM

Sono intenzionato ad acquistare un Roomba, vi descrivo la mia casetta: tutto parquet tranne il bagno e circa mq 77 totali.
Ho sentito anche un'amica che ha giā acquistato un Roomba 880 del quale che era contenta, ma aveva il dubbio che le avesse rigato il parquet di alcune stanze.
Chi lo usa puō darmi conferma che non lascia segni sul parquet?
Oppure č meglio il Brava con panno secco/umido?
In ogni caso che suggerimento per una buona pulizia del parquet? (un prefinito Doussič)
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2016 - 11:59 AM

Visualizza messaggioBond, su 27 December 2016 - 07:37 PM, dicono:

Sono intenzionato ad acquistare un Roomba, vi descrivo la mia casetta: tutto parquet tranne il bagno e circa mq 77 totali.
Ho sentito anche un'amica che ha giā acquistato un Roomba 880 del quale che era contenta, ma aveva il dubbio che le avesse rigato il parquet di alcune stanze.
Chi lo usa puō darmi conferma che non lascia segni sul parquet?
Oppure č meglio il Brava con panno secco/umido?
In ogni caso che suggerimento per una buona pulizia del parquet? (un prefinito Doussič)
Grazie

IL modello 980 č un ottimo alleato contro le pulizie; elimina la polvere eseguendo un pulizia autonoma a mezzo di una telecamera che effettua la mappattura degli ambienti a differenza del modello della tua amica, che effettua un'ottima pulizia, ma quest'ultima viene eseguita a random.
Per i pavimenti in parquet non vi č nessun problema di rigatura, l'importante che almeno 1 volta a settimana vengano puliti correttamente i vari accessori del roomba, soprattutto il ruotino anteriore, che occultato dalla polvere potrebbe bloccarlo e quindi dare quel fastidioso problema di rigatura.
Per il resto puoi acquistarlo tranquillamente, ottenendo le massime prestazioni rispetto ai suoi predecessori.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi