Community iRobot: Roomba 871 Parte In Modalità Spot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 871 Parte In Modalità Spot

#1 Utente offline   Ioudida001 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 28-November 16

Inviato 26 December 2016 - 05:57 PM

Ciao,
Da un po' di giorni trovo il mio roomba spento dopo poco tempo dall'avvio. Mi sono reso conto che se lo avvio manualmente premento il tasto clean si avvia automaticamente in modalità spot. Se preno nuovamente clean per fermarlo e di nuovo clean allora ripartein modalità normale. Sapete aiutarmi a capire cosa è successo e cosa fare? Sarebbe opportuno un bel reset? Come si fa? Geazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6629
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 December 2016 - 11:09 PM

Visualizza messaggioIoudida001, su 26 December 2016 - 05:57 PM, dicono:

Ciao,
Da un po' di giorni trovo il mio roomba spento dopo poco tempo dall'avvio. Mi sono reso conto che se lo avvio manualmente premento il tasto clean si avvia automaticamente in modalità spot. Se preno nuovamente clean per fermarlo e di nuovo clean allora ripartein modalità normale. Sapete aiutarmi a capire cosa è successo e cosa fare? Sarebbe opportuno un bel reset? Come si fa? Geazie

Prova ad effettuare un reset del robot e riprova

#3 Utente offline   Ioudida001 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 28-November 16

Inviato 27 December 2016 - 02:44 AM

Ok ma come faccio ad effettuare il reset?
Grazie partenio

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6629
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2016 - 11:55 AM

Visualizza messaggioIoudida001, su 27 December 2016 - 02:44 AM, dicono:

Ok ma come faccio ad effettuare il reset?
Grazie partenio

Per il reset devi tenere premuto il tasto CLEAN per 10 secondi; Questa operazione cancellerà tutti gli orari di pulizia programmati, reimposterà l’orologio e risolverà alcuni problemi software.
Tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi