Ciao,
Da un po' di giorni trovo il mio roomba spento dopo poco tempo dall'avvio. Mi sono reso conto che se lo avvio manualmente premento il tasto clean si avvia automaticamente in modalità spot. Se preno nuovamente clean per fermarlo e di nuovo clean allora ripartein modalità normale. Sapete aiutarmi a capire cosa è successo e cosa fare? Sarebbe opportuno un bel reset? Come si fa? Geazie
Pagina 1 di 1
Roomba 871 Parte In Modalità Spot
Inviato 26 December 2016 - 11:09 PM
Ioudida001, su 26 December 2016 - 05:57 PM, dicono:
Ciao,
Da un po' di giorni trovo il mio roomba spento dopo poco tempo dall'avvio. Mi sono reso conto che se lo avvio manualmente premento il tasto clean si avvia automaticamente in modalità spot. Se preno nuovamente clean per fermarlo e di nuovo clean allora ripartein modalità normale. Sapete aiutarmi a capire cosa è successo e cosa fare? Sarebbe opportuno un bel reset? Come si fa? Geazie
Prova ad effettuare un reset del robot e riprova
Inviato 28 December 2016 - 11:55 AM
Ioudida001, su 27 December 2016 - 02:44 AM, dicono:
Ok ma come faccio ad effettuare il reset?
Grazie partenio
Grazie partenio
Per il reset devi tenere premuto il tasto CLEAN per 10 secondi; Questa operazione cancellerà tutti gli orari di pulizia programmati, reimposterà l’orologio e risolverà alcuni problemi software.
Tienimi aggiornato
Pagina 1 di 1