Community iRobot: Roomba 605 Avvio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 605 Avvio

#1 Utente offline   Maria scarlet 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 23-December 16

Inviato 23 December 2016 - 05:57 PM

Possiede da meno di un mese un Roomba 605. Da qualche giorno noto che per avviarlo devo premere più e più volte affinchè lui si accenda e quindi parta. Come mai? I primi giorni al primo tocco si accendeva ed al secondo partiva. Cosa è potuto succedere? Grazie per le eventuali info in merito.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6582
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 December 2016 - 11:01 PM

Visualizza messaggioMaria scarlet, su 23 December 2016 - 05:57 PM, dicono:

Possiede da meno di un mese un Roomba 605. Da qualche giorno noto che per avviarlo devo premere più e più volte affinchè lui si accenda e quindi parta. Come mai? I primi giorni al primo tocco si accendeva ed al secondo partiva. Cosa è potuto succedere? Grazie per le eventuali info in merito.

Sicuramente sarà un problema al tasto; per questo genere di cose devi contattare il Call cenTer per un rientro in garanzia

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi